Speciale Natale

Borse Betsey Johnson Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Betsey Johnson Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Betsey Johnson, Borse Primavera/Estate 2015, handbag betsey johnson, hobo betsey johnson
Ultimo aggiornamento:

    Eccentrica come sempre la nuova collezione Primavera/Estate 2015 di borse Betsey Johnson, una linea giocata anche quest’anno su forme classiche impreziosite da tocchi retrò e declinate in colorazioni pastello e neon molto stravaganti. Il brand americano ha fatto di questo mood deciso e anticonvenzionale il tratto distintivo delle sue collezioni, ma in vista della stagione calda non mancano dettagli anche più sorprendenti a rendere unico ogni modello.

    Betsey Johnson ha un debole per le borse colorate, cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle quest’anno. La griffe premia però solo tinte molto accese, tonalità giovanili che si alternano lungo la superficie di borse da giorno e modelli da sera più bon ton.

    Le handbag sono previste in pelle opaca, ma soprattutto in pelle verniciata. Ricompaiono i maxi fiocchi, inserto che il marchio adora e che quest’anno viene applicato a borse a mano con manici stretti dotate di tracolla rimovibile, articoli con base in pelle liscia o trapuntata. Sono previste in toni classici come il nero, nelle versioni con fiocco interamente rivestito di borchie oppure a pois e in quelle bicolor con base laminata.

    Più compatte le handbag con fantasia a righe lungo i pannelli laterali, completate da piccole clips floreali lungo la superficie, modelli cui si alternano versioni dalla fantasia animalier o nel più classico e amatissimo black & white.

    Grande spazio è riservato nella collezione Betsey Johnson alle borse matelassè, modelli in pelle opaca e trapuntata proposti in nero e rosa candy, una delle nuances più fashion della Primavera/Estate 2015.

    Stesso tipo di lavorazione e palette cromatica per le borse a tracolla, mini bag che il marchio pensa soprattutto con manico a catena nelle vesti bicolor con base pastello e fiocco bianco e in quelle con patta ricamata dall’effetto pizzo in sfumature intense per tutti i gusti. Le più caratteristiche sono le mini bag in forme ironiche come quelle che ripropongono la sagoma di cagnolini, sveglie e scatole colorate.

    A completare la collezione troviamo modelli bon ton dalla forma tonda e dalla fantasia a pois in pieno stile anni ’50, oltre a zaini trapuntati come le handbag e a versioni con motivo a quadri bicolor dai decori laterali a contrasto. Sfogliate tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Betsey Johnson nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più cool secondo voi?

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Betsey JohnsonBorse Primavera/Estate 2015handbag betsey johnsonhobo betsey johnson

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI