Speciale Natale

Borse Betsey Johnson Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Betsey Johnson Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Betsey Johnson, Borse Primavera/Estate 2014, handbag betsey johnson, satchel Betsey Johnson
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Betsey Johnson Primavera Estate 2014 è una festa di colori brillanti e molto giovanili, una linea proposta per completare look sbarazzini e spesso anche molto eccentrici, come richiedono i must have della bella stagione. Betsey Johnson lavora ogni anno su forme nuove, simmetrie originali ispirate a oggetti della vita quotidiana che diventano borse da giorno o da sera tra le più particolari nel fashion system.

    La stagione calda 2014 premia le borse colorate, lo abbiamo visto sfogliando tutti i cataloghi di accessori dedicati al periodo. Betsey Johnson investe su questo tipo di trend un po’ in tutte le stagioni, il brand americano è noto proprio per questo gusto ultramoderno sempre sopra le righe, gusto che trova nuova vita nella collezione primavera estate 2014 del brand.

    Il catalogo borse Betsey Johnson che potrete sfogliare nella immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio è molto ricco nel campo delle handbag e delle borse da giorno in generale. La linea di handbag propone modelli molto comodi con manico doppio collegato da ganci in metallo, borse completate da patta frontale di chiusura con serratura in tinta con gli altri hardware e piccolo foulard stampato pendente. Le troverete in toni classici come il nero e il rosa cipria, ma soprattutto in verde smeraldo e nel bellissimo fucsia.

    Più bon ton le handbag verticali con charms lungo la catena che pende dal pannello frontale, borse dotate di tracolla a catena rimovibile pensate in tinte più raffinate come il beige e il rosa cipria.

    Per le amanti dei modelli romantici, spazio a borse con fiocco centrale in vernice e manici a catena più lunghi che permettono di indossare la borsa come una shoulder bag.

    Più grandi e capienti le shopper, borse in tinte chiare, scure o neon proposte con superficie percorsa da piccoli fiocchi in tono, nelle versioni con stampa floreale, must have di punta di questa estate 2014, e nelle vesti con fantasia animalier maculato, altro trend duro a morire anche nei mesi caldi.

    Ma i modelli più particolari della collezione Betsey Johnson restano le clutch, borse con lunga tracolla a catena o in pelle che la griffe ha voluto in forme molto caratteristiche: macchine fotografiche in stile retrò, piccoli cup cake, tastiere di fisarmoniche, questi sono solo alcuni dei temi scelti dal brand.

    Qual è la borsa Betsey Johnson che vi colpisce al primo sguardo tra quelli proposti nella collezione primavera estate 2014?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Betsey JohnsonBorse Primavera/Estate 2014handbag betsey johnsonsatchel Betsey Johnson

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI