Borse Betsey Johnson: collezione P/E 2011

da , il

    Una collezione romantica con toni rock, ecco come definirei le borse Betsey Johnson primavera/estate 2011. Quelle che ho selezionato per voi nella nostra gallery, sono solo alcune delle numerose creazioni dell’eccentrica designer americana, che è in grado di creare accessori unici e sfiziosi a prezzi molto accessibili. Se avete voglia di dare un tocco brioso al vostro look, di distinguervi dalla “massa”, vi consiglio sinceramente una borsa Betsey Johnson, nota per il suo stile molto femminile ma con influenze toste, punk per intenderci.

    Abbiamo già visto un pezzo molto interessante di questa collezione, la bella Rosey Tulle Clutch, ed ora approfondiamo la conoscenza di altre borse di questa linea primaverile firmata Betsey Johnson. I modelli di bags sono tanti, spaziano dalla hobo, alla satchel fino alla tracolla. E proprio la tracolla Spring Me Up fucsia ho trovato immediatamente irresistibile, con tutte le sue rose applicate. Betsey Johnson ama questo colore e non è la sola, anche noi di Bags lo amiamo, ed ecco dunque la Button Party Bucket, ricca di borchie e cerniere.

    Divertenti tutte le borse con stampa fumetto, dove le protagoniste sono le Super Betsey Girls, ma anche le bag con altre stampe, come quella con rose e teschi, o quelle con le pistole. Degno di nota il bauletto Lulu, che prende il nome dalla figlia della stilista nonché sua collaboratrice, dove l’animalier incontra le paillettes.