Borse Betsey Johnson, baci d’amore

da , il

    Mi piace davvero molto Betsey Johnson, il suo stile è sempre innovativo, eccentrico e non convezionale. Per San Valentino ha realizzato una linea di borse tutte da…baciare!

    San Valentino è la festa degli innamorati, dell’amore, del sentimento e, naturalmente dei baci. E allora perchè non consacrare questo simbolo immortale dell’amore in una linea di borse? La Kitschy Kiss, che fa parte della collezione Betseyville, è una linea davvero originale, dalla stampa ineramente ricoperta di baci rossi e rosa e da scritte come “Xox” (che in italiano suona più o meno come ” baci baci”) , “I love you”, “Sugar Pie” e “Date Me!”.

    All’interno di questa linea si può trovare un pratico beauty case, disponibile nei colori del bianco e del nero. Molto bella la shopper, con applicato un portachiavi lucido a forma di bocca, impreziosito da un brillantino applicato al labbro superiore come se fosse un piercing.

    Molto eccentriche le tote, realizzare in due misure diverse, rettangolare e a bauletto. Entrambe sono definite da inserti in vernice nera e dettagli di tessuto dorato, che donano quel pizzico di originalità e creatività in più che non manca mai nei modelli di Betsey Johnson. Dello stile scanzonato anche la hobo, di colore bianco e con manico rifinito da piccoli volant pois.

    Ma il vero pezzo forte della linea, a mio modesto parere, sono le clutch, dove l’estro di Betsey Johnson si è davvero scatenato. La prima è di colore nero e di forma rettangolare a busta, con una bocca aperta al posto della solita banale chiusura; la seconda è invece una bocca vera e propria: due labbra carnose, colorate da un rossetto rosa-violetto e impreziosite da un piercing.

    Immagini tratte da:

    www.betseyjohnson.com