Speciale Natale

Borse Bershka, modelli e prezzi dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Bershka, modelli e prezzi dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse eco-pelle, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, Tote, borse Bershka
Ultimo aggiornamento:

    Anche Bershka ci presenta una collezione di borse per la bella stagione primavera estate 2012 molto particolare e soprattutto vivace e sbarazzina. Parliamo ancora una volta di una linea di borse economiche, Berskha fa infatti parte del gruppo Inditex al quale sono legati altri giganti di moda economica come Zara, Pull & Bear e Stradivarius, marchi che malgrado la loro caratteristica di essere low cost, riescono a proporci una stagione dopo l’altra modelli sempre alla moda e in linea con i trend più glamour del periodo – se non ci credete, date uno sguardo all’ultima collezione di borse Zara! – Vediamo insieme quali sono le proposte estive di Bershka!

    Borse Bershka P/E 2012: le handbag
    bershka pe 2012 handbag
    Bershka inserisce nella sua linea di handbag i modelli più interessanti. Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale potrete vedere handbag in ecopelle con pannello superiore rivestito con effetto vernice e manici allungati. Il modello è declinato sia in rosa che nel più romantico bianco, al prezzo di soli 25.99 euro.

    Altro modello interessante è quello schiacciato in ecopelle marrone oppure avorio, blu o in nero, con due zip sul pannello centrale e inserti dorati. Molto bella la hobo che vedete all’inizio dell’articolo, una borsa imbottita e trapuntata proposta in rosa shocking e arancione al prezzo di 19.99 euro, mentre tra i più particolari troverete i bauletti e le handbag in vernice in tinte come il rosa shocking e il tuchese (dai 19.99 euro ai 25.99 euro).

    Borse Bershka P/E 2012: clutch e shoulder bag
    bershka pe 2012 clutch pitone
    Nella sua collezione estiva Bershka inserisce clutch a forma di busta con bracciale in ecopelle in bicolor nero e bianco (14.99 euro), modelli con fiocco in tessuto multicolor (14.99 euro) o ancora modelli con fantasia geometrica e profili in ecopelle rosa (19.99 euro). Tra i più particolari ci sono poi i modelli in ecopelle con fascia centrale in verde fluo e la bellissima clutch con bracciale dotata di pannello inferiore con stampa rettile in toni di rosa e pattina in ecopelle (29.99 euro).

    Borse Bershka P/E 2012: tote e shopper
    bershka pe 2012 shopper teschio
    Bershka completa la sua collezione con una serie di modelli super low cost, le belle tote in tessuto al prezzo di soli 2.99 euro che in occasione della stagione più bella dell’anno, sono rivestite di stampe dal fascino rock glam, a cominciare dal teschio con profili color bronzo, per arrivare alle stampe dal mood hippie più colorate e persino multicolor, una per ogni abbinamento casual più eccentrico!

    Nella nostra fotogallery potrete vedere i modelli più interessanti, voi quale preferite?

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse eco-pelleBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagToteborse Bershka

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI