Speciale Natale

Borse Bershka BSK, per l’estate 2012 borchie e color block nella linea giovane [FOTO]

Borse Bershka BSK, per l’estate 2012 borchie e color block nella linea giovane [FOTO]
da in Bauletto, Borse eco-pelle, Clutch, Handbag, Tracolla, borse Bershka
Ultimo aggiornamento:

    Per la sua linea giovane, la BSK, Bershka ha pensato una collezione di borse primavera estate 2012 più vivace e sbarazzina, una linea in cui borchie e motivi floreali traforati lasciano il passo a frange dal mood etnico e stampe rettile: insomma, i trend del momento ci sono tutti. Sicuramente avrete notato nel nome della linea giovane un’analogia con la TRF di Zara, infatti anche Bershka rientra nel gruppo Inditex al quale fanno capo diversi brand di moda economica, tutti pronti a rinnovare le fila dei loro modelli di mese in mese in base ai trend che prendono piede. Succede anche da Bershka che proprio di recente ci ha proposto la sua linea estiva: vediamo le novità della collezione giovane.

    Borse Bershka BSK, collezione P/E 2012: bauletti e handbag
    BSK bershka bauletto
    La linea di handbag e bauletti Bershka BSK ci propone alcuni dei modelli più interessanti dell’ultimo periodo. Si comincia con bauletti rivestiti di stampa coccodrillo, a imitazione di quelli ben più preziosi realizzati in pelle vera dai grandi marchi (nello store sul sito ufficiale al prezzo di soli 29.99 euro), e si arriva a favolose varianti in ecopelle traforata dall’allure più romantico, modelli che riprendono la passione per pizzi e ricami che domina le collezioni di abbigliamento estivo.
    bershka bsk frange
    Non mancano modelli più o meno grandi con pannello in ecopelle e cascata di frange laterali o ancora handbag più semplici con manico unico e tracolla rimovibile.

    Tra le tracolle si collocano anche borse più piccole con patta di chiusura e inserti metallici a completarla (29.99 euro), mentre motivi etnici colorati o superfici in pvc trasparente in toni fluo sono sfruttati per le shopper e le tote più grandi e capienti, i cui prezzi restano sempre molto bassi.

    Borse Bershka BSK, collezione P/E 2012: clutch e necessaire
    bershka bsk borchie
    La linea di clutch è molto variegata e per alcuni modelli riprende le fantasie delle borse più grandi. Nella nuova collezione troverete infatti bellissime clutch rivestite di borchie tonde in diverse dimensioni con frange laterali pendenti e maniglia per il polso (19.99 euro), versioni in toni più brillanti di rosso e colori pastello e ancora modelli in ecopelle traforata bianca con tracolla a catena, da coordinare con il bauletto di cui parlavamo sopra.
    bershka bsk bauletto necessaire
    Non mancano modelli in color block, soprattutto tra le più piccole necessaire perfette da portare anche in spiaggia, mentre i modelli più romantici sono proposti con grandi fiocchi sul pannello centrale e declinati in tantissimi colori, da scegliere in base all’umore e all’abbinamento che avete in mente (14.99 euro).

    Cosa ve ne pare della linea giovane di Bershka, vi piace?

    597

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse eco-pelleClutchHandbagTracollaborse Bershka

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI