Borse Benetton Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2017 di borse Benetton si riempie di novità coloratissime, quelle per le quali il brand è famoso in tutto il mondo. Le tinte più belle della stagione calda segnano le borse a tracolla grandi e piccole della linea, i modelli a mano, a bauletto e a spalla, le borse a secchiello di tendenza e le pochette più chic: scopriamo insieme le creazioni della collezione borse Benetton 2017.

    Borse a tracolla Benetton: la nuova collezione 2017

    Borsa a tracolla piccola

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli Benetton guadagnano un posto per la ricchissima palette cromatica che li contraddistingue. Le borse a tracolla Benetton hanno forme piccole con patta di chiusura, creazioni a tinta unita con tracolla a catena in maglia metallica e versioni più casual con tracolla lunga in ecopelle. Alle borse blu Benetton si alternano versioni giallo fluo, verde petrolio, rosse, rosa cipria, arancioni e modelli bianchi e neri più classici. Incantevoli le mini bags con fantasia in color block.

    Benetton: le borse a mano e a bauletto per la bella stagione

    Borsa a mano rosa cipria

    La linea di borse a mano Benetton premia tote più piccole e compatte. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di handbag minimal ed eleganti pensate sia in tinte scure che chiare, oltre a cartelle da lavoro più raffinate. Le borse a bauletto Benetton sono previste in sfumature di rosa cipria e nero, mentre le shopper in nylon sono state realizzate anche nelle vesti bicolore o in color block come quelle a tracolla.

    Le borse Benetton a spalla e a secchiello da non perdere

    Secchiello giallo Benetton

    Le borse a secchiello più fashion della Primavera/Estate 2017 si fanno notare per forme originali, modelli che non mancano tra i nuovi arrivi del marchio. Le borse a secchiello Benetton sono coloratissime, articoli gialli, arancioni, fucsia, blu elettrico e non solo cui si alternano le hobo bicolore o in color block. Le borse a spalla Benetton sfoggiano fantasie vivaci, modelli con manico unico superiore lungo e regolabile dalla base bianca con dettagli neri, arancioni o marroni per tutti i gusti. Molto chic le borse con fodera stampata che si intravede lungo la coulisse superiore, ma le tinte vivaci tornano anche per le maxi bags con stampa all-over e per le pochette da sera più eleganti. Date uno sguardo alle novità firmate Benetton nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, qual è il modello perfetto per voi?