Speciale Natale

Borse Benetton Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Benetton Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Per la sua collezione di borse Primavera/Estate 2016 Benetton resta fedele allo stile che da anni distingue le sue creazioni, puntando su forme casual e sporty chic, ma soprattutto su una palette cromatica che non disdegna nessuna delle colorazioni pastello più belle della stagione. Il nuovo catalogo estivo del brand propone novità originali e giovanili, pensate per dare un tocco più vivace ai nostri look da giorno.

    Tra le shopping bag Primavera/Estate 2016 più glamour, i modelli colorati della collezione Benetton si fanno di certo notare, borse capienti e comode declinate in nuances vitaminiche. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, hanno forma rettangolare e sviluppo verticale, e sono pensate in sfumature di azzurro, magenta, giallo, blu cobalto, turchese e in sfumature fluo più audaci. Ai modelli a tinta unita la griffe affianca anche vesti bicolor con tasca esterna.

    Più classiche le handbag, borse a mano con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile dall’allure minimal chic, realizzate principalmente in colorazioni evergreen come il nero e il beige, tinte che tornano anche per i bauletti e i mini bauletti della collezione. Le hobo hanno manico unico a mezzaluna e superficie liscia, mentre nella linea di mini bags troviamo borse con tracolla a catena in maglia metallica in forme squadrate con serratura turn lock oppure nelle versioni arrotondate lungo i profili, completate dal piccolo logo della griffe lungo il pannello principale.

    Ma le borse colorate sono il trend della Primavera/Estate 2016 di maggior successo, per questo Benetton sceglie le tinte più cool del momento anche per le forme sporty chic della sua collezione.

    Il catalogo borse Benetton online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online con indicati i prezzi di ogni prodotto – è particolarmente ricco quest’anno nel campo degli zaini. Sono previsti in forme rigide con parte superiore arrotondata e tasca esterna, ma anche nelle varianti morbide con coulisse di chiusura, in una palette che spazia dai più classici nero e grigio al blu reale, al magenta e al giallo.

    Fantasie colorate e ricami etno-chic segnano anche le clutch e le pochette della collezione, modelli rettangolari con patta frontale completati da tracolla in maglia metallica sottile per indossarli anche a spalla. Date uno sguardo alle novità della proposta firmata Benetton nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più trendy dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI