Milano Moda Donna

Borse Benetton Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Benetton Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Benetton dedicata alla Primavera/Estate 2015 si riempie di novità interessanti, modelli in nuances classiche ma soprattutto articoli nei colori pastello ai quali la griffe è particolarmente legata. In vista della stagione calda, il brand propone borse da giorno funzionali e molto comode, ma non dimentica modelli più raffinati esteticamente, borse da sera e da occasione in forme e colorazioni per tutti i gusti.

    Benetton è noto in tutto il mondo per le sue creazioni vivaci e sbarazzine, capi e accessori ispirati spesso alla moda bon ton e a un’idea di femminilità classica, impreziositi però da inserti di carattere. La nuova collezione di borse eredita questo stile, riproposto sia lungo i modelli più grandi che lungo le mini bag.

    La linea di borse da giorno Benetton comprende handbag molto interessanti. Tra le borse bauletto Primavera/Estate 2015 più fashion ricordiamo le versioni piccole e compatte del brand, borse a mano con manici di media lunghezza che consentono di indossarle come handbag o come shoulder bag. Le potrete vedere nel catalogo borse Benetton online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – in colorazioni evergreen come il nero, ma soprattutto in nuances pastello come il rosso e il rosa cipria.

    Le borse colorate sono la tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane, per questo Benetton inserisce tra le fila dei suoi modelli handbag in sfumature intense di blu elettrico, rosa e salmone, tinte di punta del momento.

    Parliamo di borse a mano dagli hardware in metallo dorato e dalla forma strutturata, con doppio manico e comoda tracolla regolabile oltre che removibile. Uno stile più lineare e minimal chic segna le hobo della collezione, borse con manico unico dalla superficie liscia pensate soprattutto in tinte scure facili da abbinare ai nostri look da giorno e da lavoro.

    Le shopper della collezione Benetton sono realizzate in pelle o in canvas, in vesti interamente percorse da motivi a stampa floreale, nelle versioni bicolor a righe e in quelle in color block lungo le quali si rincorrono sfumature pastello di giallo, rosa, rosso e verde. Più eleganti le tote con manici in pelle dagli inserti ad anelli, ma la Primavera/Estate 2015 è soprattutto la stagione delle mini bag: Benetton pensa borse a tracolla con patta in toni vivaci, modelli raffinati in pelle bianca o taupe, versioni rivestite da strass e punti luce e clutch a busta in pelle opaca o verniciata.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Benetton?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/03/2015 11:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI