Milano Moda Donna

Borse Benetton Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Benetton Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Benetton Primavera Estate 2014 è tutta dedicata a donne moderne che sanno bene quanto l’accessorio giusto faccia la differenza nei loro look. Il marchio, come molte di voi sapranno, premia spesso nelle sue collezioni i colori pastello, perciò ancor più con la nuova proposta per i mesi caldi Benetton insiste su fantasie stampate vivaci, modelli a tinta unita, in bicolor o in color block nelle tinte più trendy del momento.

    La borse pastello sono uno dei must have più popolari in questa primavera estate 2014, borse fashion che hanno trovato posti di rilievo nelle collezioni delle griffe di lusso tanto quanto in quelle low cost. Benetton è associato nelle mente di tutte noi ai colori più intensi, sfumature sorbetto vitaminiche che tornano anche nella proposta estiva lungo la superficie di borse da giorno o da sera a prezzi molto competitivi.

    La linea di borse da giorno Benetton accoglie tra le sue protagoniste handbag molto chic, modelli in ecopelle con doppio manico e tracolla rimovibile che la griffe realizza in sfumature di giallo canarino o turchese, accanto a quelle più classiche in total black o in marrone. Tra le più caratteristiche troviamo handbag con manici a catena rese più bon ton dall’applicazione di fiocchi in tinta lungo il pannello frontale, modelli pensati in tinte più tenui come il rosa cipria e il turchese.

    Nella stagione delle borse radiant orchid e rosa, Benetton aggiunge alle fila dei suoi modelli shopper in questa tinta dallo sviluppo verticale, modelli venduti in coordinato con pratiche necessaire. Ma alle borse a tinta unita il marchio alterna modelli stampati molto vivaci, shopper verticali con scritte, modelli camouflage di carattere e incantevoli borse da giorno con stampa floreale in colori rosati molto romantici.

    Spazio anche a borse con accenti fluo di giallo e verde, a tote con fantasia navy a righe in coordinato con pochette che si ripiegano su se stesse. La linea di borse a tracolla vuole pochette laminate, modelli con frange pendenti e varianti animalier zebrate accanto a versioni rivestite di paillettes audaci. E per completare ecco clutch con borchie, pochette con punti luce, modelli con lavorazione trapuntata e immancabili borse da sera in colori pastello come il giallo canarino, l’azzurro e il blu cobalto.

    Sfogliate il catalogo borse Benetton nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che meglio vi rappresenta dalla nuova collezione primavera estate 2014?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 29/04/2014 19:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI