Speciale Natale

Borse Benetton Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Benetton Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Mood brioso e giocoso per le borse Benetton Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand Made in Italy stupisce le sue estimatrici con una collezione pensata per la stagione fredda ormai alle porte che si distingue prima di tutto per un utilizzo estremamente originale del colore. Nuance vibranti come il fucsia, il giallo ed il turchese si sposano a materiali caldi e soffici come la lana per la creazione di modelli pratici e confortevoli, perfetti per la vita di tutti i giorni. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Benetton.

    Benetton si distingue da sempre per le sue campagne pubblicitarie dai colori accesi e questa collezione, proposta dal brand per i mesi che verranno, ne rispecchia a pieno lo stile brioso e frizzante. A gran sorpresa, infatti, inverno non equivale a dire colori spenti e cupi, ma nuance vivide e brillanti che si combinano tra loro sapientemente in ottica color block. Un altro elemento molto interessante è l’utilizzo di pellami e tessuti, per la creazione di panel testurizzati davvero molto stilosi.

    Perfettamente in linea con le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017, i modelli di punta della nuova collezione suggerita dal marchio sono senza dubbio tracolle e mini bag, perfette per la frenesia di tutti i giorni e per il tempo libero. Si spazia, dunque, dalle tracolle ampie e capienti in grado di accompagnarci tra lavoro e commissioni in giro per la città, e mini bags che promettono di non passare inosservate complici scelte cromatiche a dir poco originali. Non mancano neppure zainetti e shopper, affiancate da bauletti super glamour e da borse a secchiello, declinate in due dimensioni, quelle maxi e quelle micro.

    Uno dei modelli più belli della nuova collezione Benetton è rappresentato proprio da una mini bucket bag, realizzata in suede e caratterizzata da nappine di frange in contrasto molto stilose. Non sono da meno le shopping bag rivestite di pom pom in lana, dai colori accesi e molto giocose, ideali per le amanti degli accessori che sanno fare la differenza impreziosendo anche il più minimal dei look da giorno. Il trend delle borse con pom pom che ha spopolato per la Primavera/Estate 2016 non è un semplice ricordo, ma promette, quindi, di tornare sotto i riflettori anche in vista dei mesi più freddi e uggiosi dell’anno.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione di borse Benetton per l’Autunno/Inverno 2016-2017.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI