Borse Benetton Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Benetton Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Benetton propone la sua nuova collezione di borse per l’autunno/inverno 2014-2015, improntata su quelle che sono le ultime tendenze seppur preservando il mood casual chic che da sempre contraddistingue ogni creazione del brand. Tra handbag, bauletti e shoulder bag particolarmente indicate per il giorno declinate in colori classici, senza tralasciare note sgargianti, si distinguono pochette gioiello estremamente preziose. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i più bei modelli della nuova collezione.

    Due anime convivono nella nuova collezione suggerita da Benetton in vista della prossima stagione fredda: quella daily, estremamente casual e dinamica, pensata per la donna contemporanea che si destreggia con abilità nella frenesia quotidiana della città, e quella preziosa, lussuosa, che ben si addice a quella stessa donna e che la contraddistingue nei momenti di tempo libero e nelle serate più glamour.

    Tra i modelli di punta pensati per il giorno si distinguono certamente shopping bag ampie e capienti, di grande tendenza per l’autunno/inverno 2014-2015, dalla classica forma trapezoidale, declinate negli immancabili nero, blu e color cuoio, dei must have della stagione fredda, senza tralasciare però una nota di colore eccentrica e sgargiante nei toni del rosa shocking. Accanto a queste proposte fortemente basic si affiancano poi comode borse a spalla e tracolle, modello postina, suggerite in due varianti, la prima dalla forma arrotondata, la seconda rettangolare, proposte in rosso, arancio, silver e beige. Le handbag, ideali per la donna che va di fretta ma non rinuncia ad essere femminile e chic, costituiscono buona parte di questa collezione: spiccano, per originalità, i modelli argentati e in un intenso color prugna, oltre che i bauletti, splendido ad esempio, quello total black con borchie.

    Per la sera, Benetton si rifa’ a un mood opulento e ricco, naturalmente molto femminile. Le pochette, accessorio immancabile nel guardaroba di ogni donna, sono sicuramente molto più versatili delle clutch rigide, di norma preferite per serate più formali ed eleganti. Quelle di Benetton sono di forma rettangolare e interamente rivestite di dettagli preziosi: per chi non rinuncia al nero sarà irresistibile la pochtte total black con pietre dure chiare e dettagli silver mentre, per le amanti dell’oro e di uno stile più originale, il brand suggerisce una pochette color oro con pietre bianche e rosse che molto ricorda per stile e nuance le creazioni della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Dolce e Gabbana.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione Benetton.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 30/09/2014 16:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI