Milano Moda Donna

Borse Belstaff Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Belstaff Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Belstaff Primavera Estate 2014 premia uno stile casual ma molto ricercato, una linea caratterizzata da modelli da giorno in materiali pregiati e in colorazioni classiche facili da abbinare con ogni tipo di outfit. La griffe specializzata in articoli di lusso riempie il suo catalogo estivo con borse strutturate da vere fashion victim, creazioni easy chic spesso arricchite dalla presenza di applicazioni di carattere.

    Belstaff sceglie da sempre di privilegiare uno stile raffinato per i suoi modelli, così anche la nuova collezione ispirata ai mesi caldi vede primeggiare forme classiche, rese più caratteristiche però grazie a una scelta di colori e inserti intriganti.

    Le hobo della collezione primavera estate 2014 di borse Belstaff sono sicuramente tre le più glamour proposte finora dalle griffe di alta moda. Nelle immagini della nostra fotogallery le potrete vedere nelle versioni più tradizionali con manico unico, chiuse da zip superiore o da fibbia frontale in metallo. Belstaff le propone in pelle liscia in toni evergreen quali il nero e le diverse sfumature di marrone, ma anche in vernice, nelle vesti a tinta unita in colori tenui e nelle varianti bicolor con angoli rinforzati e dettali a contrasto.

    Più pregiate le hobo in pitone con lunga fibbia frontale regolabile, mentre a chi preferisce forme grandi e capienti la griffe dedica hobo dallo sviluppo verticale in pelle scamosciata oppure opaca. Ai modeli in colori scuri si alternano quelli in toni pastello, uno dei must have più popolari nelle collezioni per l’estate 2014. Hobo giallo cariano e rosso si affiancano a varianti blu cobalto e verde, stessa gamma di colori che torna per le handbag della collezione.

    La linea di handbag e tutta incentrata su forme strutturate.

    Si tratta di borse a mano con doppio manico dalla patta frontale ripiegata e spesso completata da mini frange. Le troverete in marrone scuro, chiaro, beige, nero e in toni sorbetto più tenui. Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di borse Valextra, anche Belstaff pensa borse da lavoro dall’allure raffinato, tote verticali in pelle liscia o con applicazioni lungo la superficie che lasciano il passo a bauletti e borse week end di diverse dimensioni. E per concludere spazio a borse a tracolla e clutch in pellami pregiati e in sfumature classiche.

    Qual è la borsa Belstaff più chic dalla collezione primavera estate 2014 della griffe?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 10:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI