Milano Moda Donna

Borse Belstaff Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Belstaff Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Belstaff propone la una nuova collezione di borseper l’autunno/inverno 2014-2015.
    Il brand, da sempre specializzato in abbigliamento casual e di altissima qualità, suggerisce numerosi modelli pensati per il giorno tra shoulder bag e shopper, ampie e decisamente capienti, confortevoli tracolle, hobo bag e bauletti super glamour. La palette cromatica di riferimento è in perfetta linea con gli ultimi trend: via libera al verde bosco, molto scuro, al borgogna e all’ocra, oltre che, naturalmente, alle naturali sfumature della pelle. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Belstaff.

    La storia di Belstaff affonda le proprie radici nel 1924 a Longton, nel Regno Unito. L’azienda, a conduzione familiare, si distinse sin da subito per la produzione di giacche impermeabili, realizzate con una particolare tipologia di cotone egizio, lavorato con olii naturale che ne favorivano la traspirazione, ampliando poi man mano il proprio raggio di azione. Dopo aver vissuto periodi di sorte alterna, con una chiusura dell’attività negli anni ’90, Belstaff è tornato alla ribalta dopo il 2000, sancendo nel 2004, dopo momenti caratterizzati da un forte lavoro del brand su stesso, il suo debutto nel mondo dell’Alta Moda.

    Il marchio si distingue per uno stile minimal e sofisticato, quasi essenziale, sempre improntato su una forte qualità e sulla ricerca del dettaglio. Dopo essersi sbizzarrita con una collezione di borse primavera/estate 2014 all’insegna del colore, casa Belstaff suggerisce nuovi modelli per i prossimi mesi freddi prediligendo tonalità che si addicono decisamente di più al periodo di destinazione, rubando le proprie sfumature all’autunno tra verdone, borgogna e color ocra. Le borse della nuova collezione sono pensate e concepite per il giorno, spaziando da occasioni business, legate quindi alla frenesia dei ritmi di ogni giorno, al tempo libero.

    Tra le proposte più confortevoli, ampie ed estremamente capienti, le le hobo bag e le borse a spalla. Anche le handbag e le tote sono perlopiù caratterizzate, oltre che dalla presenza di fibbie metalliche, tema molto ricorrente nell’intera collezione, dalla dotazione di un’eventuale tracolla.

    Per chi ama, invece, borse dal mood più glamour consigliamo le tracolline, di più piccole dimensioni, e le borse a bauletto, tra le più belle e raffinate dell’autunno/inverno 2014-2015. Prescindendo, infatti, dalla totale semplicità del modello, la scelta dei colori, accurata e studiata, e la presenza di dettagli ricercati come l’applicazione di fasce centrali tono su tono di differente consistenza e trattamento, rendono queste borse speciali ed uniche nella loro essenzialità.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte firmate Belstaff.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 02/12/2014 17:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI