Milano Moda Donna

Borse Belen Echandia Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Belen Echandia Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Belen Echandia, Borse Primavera/Estate 2014, handbag Belen Echandia, secchiello Belen Echandia
Ultimo aggiornamento:

    La collezione primavera estate 2014 di borse Belen Echandia torna a premiare alcune delle forme classiche che hanno garantito il successo del marchio negli ultimi anni, creazioni in forme sofisticate e molto eleganti cui si affiancano modelli casual chic realizzati in linea con le tendenze più cool della stagione. Il fashion brand specializzato in articoli di lusso al 100% made in Italy ci propone una vasta gamma di borse da giorno perfette per seguirci in ogni avventura, così come modelli da sera più raffinati per le occasioni che lo richiedono.

    Le borse delle collezioni Belen Echandia sono ispirate alle capitali più fashion del mondo, di cui spesso riprendono il nome, modelli che partono da una forma tradizionale ma diventano simbolo di una femminilità moderna e al passo con i tempi, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    Come vi anticipavamo, la linea di borse da giorno è particolarmente ricca di modelli glamour. Le tote della linea Paris hanno sviluppo verticale, due manici lunghi che consentono di indossarle anche come shoulder bag, zip lungo il pannello frontale, hardware e fibbie in metallo dorato a completare la forma. Sono proposte principalmente in toni scuri come il marrone in diverse sfumature, il nero e il bordeaux, in pelle opaca o lucida. Più strutturate le versioni in rettile, in toni tenui o scuri, mentre per le shopper spazio a borse con tasca frontale e tracolla rimovibile dall’allure sporty chic, anche in nuances più chiare come l’arancione e il rosso.

    Nella stagione della riscoperta delle borse secchiello in stile anni ’90, anche Belen Echandia propone versioni molto chic, secchielli con lungo manico regolabile dalla superficie strutturata, dotati di tasche esterne e interne per suddividere meglio lo spazio.

    Le handbag riprendono la forma di business bag molto professionali, e si affiancano a bauletti dalla superficie liscia in colori scuri o tenui, in pelle opaca, scamosciata o verniciata.

    Tra gli zaini più belli della stagione calda 2014 non si possono non citare i modelli del marchio, realizzati come sempre in pellami pregiati e in forme simili a quelle delle borse da giorno, con tante tasche e serratura in metallo a scatto. Le borse più eleganti sono clutch dalla forma esagonale, in pelle nera oppure laminata e nelle versioni in rettile. Sbarazzine e easy chic le tracolle, declinate anche in tinte più intense come il malva e il radiant orchid che è il colore di punta di questa estate.

    Cosa ne pensate dell’estate firmata Belen Echandia?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Belen EchandiaBorse Primavera/Estate 2014handbag Belen Echandiasecchiello Belen Echandia Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/06/2014 11:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI