Borse Belen Echandia Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Belen Echandia Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Belen Echandia, Borse Primavera/Estate 2013, clutch Belen Echandia, handbag Belen Echandia
Ultimo aggiornamento:

    Il brand di lusso Belen Echandia ci presenta la sua pregiata collezione di borse primavera estate 2013, una linea che propone tutta la grazia dello stile british, l’eleganza e la ricercatezza tipiche del marchio, ma anche i colori e le forme più interessanti della stagione. La griffe inglese ripensa alcuni dei modelli che ne hanno segnato il successo nel corso delle ultime stagioni in versioni nuove, senza però dimenticare toni classici e forme raffinate che si alternano alle creazioni da giorno dall’allure più casual.

    La bella stagione 2013 ha visto diverse griffe di alta moda puntare sui colori accesi e sperimentare nel campo delle forme e degli accostamenti di materiali, ottenendo modelli di borse alle volte davvero molto eccentrici. Tuttavia non sono pochi i brand che invece hanno scelto di assecondare un mood più raffinato puntando su toni neutri, alla fine i più facili da coordinare con look da giorno più impegnativi o con quelli da sera più eleganti, come nel caso della bella collezione di Calvin Klein, tra quelle di maggior successo.

    Anche la griffe Belen Echandia si muove su questo terreno con la sua nuova collezione primavera estate 2013. La linea di handbag spazia tra forme orizzontali in pelle con profili arrotondati, dotate di doppio manico regolabile per mezzo di fibbie e tracolla rimovibile, in colori neutri ed evergreen come il caffè, il caramello e il nero, varianti con zip lungo i pannelli frontali più strutturati dai profili squadrati e modelli trapezoidali capienti e multifunzionali.

    Questi ultimi sono pensati con doppio manico corto e tracolla regolabile e removibile, hanno tasca esterna con chiusura in metallo dorato e fibbie laterali che permettono di regolare la capienza interna della borsa. Oltre ai colori classici, sono pensate anche in toni pastello come il corallo.

    La linea di hobo e secchielli premia modelli casual con manico unico nelle versioni con zip sul pannello frontale o senza, con frange pendenti.

    Le hobo sono proposte in pelle opaca, in pelle scamosciata o in pelle verniciata in più colori, mentre per i bauletti più piccoli e compatti sono premiati i toni scuri di nero, blu scuro e verde petrolio. Molto più vivaci e colorate le shopper, lisce o con zip frontale, e le borse con tracolla lunga chiuse da patta. Le tracolle sono pensate evidentemente per essere borse da giorno, declinate in toni di lilla, viola, corallo, rosso e argento, ma anche in versioni laminate o maculate come le clutch.

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Belen EchandiaBorse Primavera/Estate 2013clutch Belen Echandiahandbag Belen Echandia Ultimo aggiornamento: Martedì 16/07/2013 12:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI