Milano Moda Donna

Borse Belen Echandia Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Belen Echandia Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Belen Echandia
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Belen Echandia per l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a premiare alcune delle forme che hanno reso celebre la griffe già nelle passate stagioni, creazioni ormai diventate dei classici cui quest’anno si affiancano novità dalle forme molto sofisticate. In vista della stagione invernale il marchio propone modelli in colorazioni evergreen, toni scuri e neutri che non passano mai di moda.

    La linea di borse da giorno Belen Echandia è particolarmente ricca nel campo dei bauletti. Tra le borse bauletto più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 si fanno notare infatti le versioni strutturate del marchio con frange pendenti, borse da giorno dallo stile easy chic con comodo doppio manico di lunghezza media che consente di indossare il modello sia come borsa a mano che come shoulder bag.

    Nelle immagini della nostra fotogallery li potrete vedere in colorazioni scure come il nero e il blu notte, così come in sfumature di beige, caramello e cammello da abbinare ai nostri look da giorno più ricercati. Bauletti in forme piccole e compatte lasciano il passo a versioni dai profili più arrotondati, creazioni completate da tasche esterne oltre che interne che consentono così di organizzare meglio lo spazio.

    L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse in stile retrò, perciò spazio anche da Belen Echandia a modelli ispirati nella forma a delle messenger, articoli di tendenza che la griffe vuole in pelle opaca, scamosciata o verniciata.

    Hanno manico unico collegato per mezzo di ganci in metallo argentato, patta frontale conclusa da fibbie, serratura turn lock e inserti in metallo a completare il pannello principale.

    A chi preferisce uno stile sporty ma molto ricercato, il marchio dedica borse secchiello dall’allure vintage, modelli in pelle verniciata, opaca o in camoscio sia in vesti scure come quelle marroni più classiche, che nelle varianti laminate in toni più intensi. La linea di shopper non dimentica articoli dallo sviluppo maggiore, borse squadrate o poligonali perfette per essere usate anche come modelli da lavoro.

    Alle varianti più lineari la griffe alterna modelli strutturati con tasche esterne o zip in metallo, ma anche tote verticali con doppio manico corto in sfumature di orange e rosso. Spazio infine a tanti zaini fashion in materiali pregiati, modelli con due tasche esterne e patta di chiusura con serratura in metallo dorato o argentato, in nuances quali il nero, il blu notte, il beige e il taupe.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Belen Echandia per l’Autunno Inverno 2014-2015?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Belen Echandia Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/12/2014 15:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI