Milano Moda Donna

Borse BCBG Max Azria Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse BCBG Max Azria Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse BCBG Max Azria comprende modelli ispirati a stili molto diversi tra loro, creazioni estremamente glamour ideate per seguirci con stile in ogni momento della giornata, nelle occasioni casual e in quelle più eleganti. La griffe fa propri alcuni dei diktat più cool del momento e li adatta a creazioni in tinte vivaci da non farsi scappare. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Grande spazio è riservato nella collezione BCBG Max Azria alle mini bag, borse di tendenza della Primavera/Estate 2015 che le star adorano e le fashion victim di tutto il mondo desiderano. La griffe inserisce tra le novità della sua serie estiva modelli dalla forma rettangolare con patta frontale di chiusura completata da serratura in metallo dorato e lunga tracolla regolabile. Sono previste soprattutto in nuances vitaminiche come l’arancione, il rosa e l’azzurro.

    Le borse tonde sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 più popolari, perciò spazio anche da BCBG Max Azria a modelli di questo tipo in toni scuri e classici come il nero e in versioni sorbetto più bon ton con tracolla impreziosita da lunghissime frange pendenti. Le frange sono l’elemento caratterizzante della stagione, così eccole comparire anche lungo le hobo della linea, modelli con manico unico e zip superiore di chiusura.

    Frange anche lungo le clutch rettangolari, creazioni in pelle opaca, scamosciata o verniciata in tinte che spaziano dal rosa cipria al blu notte, al caramello. La linea di borse da giorno BCBG Max Azria è dominata dai modelli in color block: parliamo di tote e handbag in pelle opaca con doppio manico blu elettrico e base bianca scandita da pannelli in nuances più scure a contrasto.

    Più classiche le versioni a tinta unita in pelle nera con applicazioni in metallo ad aggiungere un tocco più grintoso. Shopper bicolor lasciano il passo a modelli dalla fantasia a righe o con fodera in tinte pastello a contrasto con la superficie interna, stesso tipo di giochi cromatici che ricorrono lungo i secchielli della collezione. Le borse sporty chic BCBG Max Azria sono realizzate in pelle verniciata oppure scamosciata, in colori evergreen come il bianco e il nero, ma soprattutto in nuances di carattere come il blu cobalto e l’azzurro.

    Pelle laminata e tinte degradé per le deliziose minaudiere rigide della collezione. Date uno sguardo a tutte le novità della proposta BCBG Max Azria nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/05/2015 11:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI