Milano Moda Donna

Borse BCBG Max Azria Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse BCBG Max Azria Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse BCBG Max Azria Primavera Estate 2014 ci propone una vasta selezione di borse da giorno e soprattutto di modelli da sera eleganti in materiali pregiati, una linea pensata per seguirci in occasioni molto chic e per questo realizzata solo nei colori di tendenza più cool della stagione. La griffe ha voluto tra le sue borse di punta tote verticali e shopper con stampe geometriche molto sofisticate, ma non ha dimenticato clutch glitter e modelli laminati come richiedono i must have della stagione.

    Le shopper della collezione BCBG Max Azria rientrano a pieno titolo tra le più fashion della stagione calda 2014, modelli che la griffe ha voluto in una forma verticale molto capiente, con doppio manico e superficie in pelle o con elementi in pvc a completare la forma.

    Il catalogo borse BCBG Max Azria che potete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio comprende shopper a tinta unita in colorazioni classiche come il nero e nel bianco più bon ton, ma soprattutto modelli con fantasie geometriche ultramoderne, borse con elementi di profilo a contrasto in bianco e nero, una delle fantasie di tendenza della stagione, ma anche in colori pastello più vivaci.

    Ai modelli in pelle si alternano quelli in pvc, che come vi anticipavamo, sono uno dei trend più popolari nell’estate 2014. Si tratta di shopper verticali con pannelli semitrasparenti in colori come il bianco, le sfumature di grigio, ma anche in toni più eccentrici come il fucsia. Spazio poi a borse in denim dal carattere più casual chic, a hobo in pelle nera dalla forma strutturata, a messenger in tessuto pregiato e handbag con tasche esterne ed interne a completare la forma.

    La collezione di borse da sera BCBG Max Azria è molto variegata e comprende modelli in forme e colorazioni per tutti i gusti. Si tratta di clutch sportive con manico laterale, patta di chiusura con doppia fibbia e applicazioni in metallo, ma soprattutto di varianti glitter in toni di nero e blu scuro e di modelli dalla forma rettangolare o dalle simmetrie tipiche di una busta da lettere con le stesse decorazioni geometriche che caratterizzano i pannelli delle borse da giorno, modelli perfetti da abbinare a look eleganti e di carattere.

    Sfogliate il catalogo di borse BCBG Max Azria nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che più si addice al vostro stile?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/05/2014 11:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI