Milano Moda Donna

Borse bauletto Primavera/Estate 2016: da Burberry a Max Mara i modelli must have [FOTO]

Borse bauletto Primavera/Estate 2016: da Burberry a Max Mara i modelli must have [FOTO]

    Sono tante le borse bauletto Primavera/Estate 2016 tra cui poter scegliere. Ecco da Burberry a Max Mara tutti i modelli must have, perfetti per valorizzare qualsiasi outfit da giorno. Le borse bauletto, confortevoli e chic, rappresentano un modello di borsa passepartout che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba, complice la loro estrema versatilità. Si alternano per la prossima stagione calda proposte dai colori pastello ed altre dalle tonalità sgargianti e accese, senza trascurare modelli impreziositi da borchiette e paillettes; accanto alle proposte di medie e grandi dimensioni abbondano i bauletti mini, decisamente in voga per i mesi che verranno. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse bauletto più belle, assolutamente da non perdere.

    Tra i modelli di borse che ogni donna dovrebbe avere per non sbagliare mai look ci sono senza dubbio le borse bauletto, perfette tanto per la dimensione business quanto per il tempo libero.

    In vista della prossima stagione calda sono davvero tantissime le proposte tra cui poter scegliere suggerite dai maggiori brand del fashion system, eterogenee e proprio per questo adatte a soddisfare qualsiasi esigenza di gusto e di stile. Ciò che balza subito all’occhio, dando un’occhiata alle immagini delle nuove collezioni, è la sovrabbondanza di modelli dalle dimensioni decisamente “mini”, versioni micro del tradizionale bauletto che, complice anche la presenza di comode tracolle, si rivelano perfette anche per le serate più informali, come ad esempio quelle trascorse in discoteca tra amiche!
    Quella delle mini bags è una delle maggiori tendenze da portare a mano e a spalla per la primavera/estate 2016 e non poteva fare a meno di contagiare il mondo del bauletto. Tra le proposte di piccole dimensioni più glamour segnaliamo, ad esempio, uno dei mini bauletti borchiati di Alexander McQueen e i deliziosi bauletti in tessuto matelassè dai colori sgargianti di Moschino.

    Proprio i colori rappresentano il punto di forza di molti dei bauletti più glamour della stagione: c’è chi come Alexander Wang si diletta nello spaziare dalle sfumature pastello ai colori neon come l’arancio, il rosso ed il corallo e chi, come Max Mara e Bottega Veneta, opta per nuance intense e cupe, come il blu navy e l’azzurro intenso. Non mancano interessanti proposte color block, come nel caso dei bauletti stampa check di Burberry vivacizzati da inserti colorati in contrasto e i bauletti della linea Geo Buckle di Alviero Martini Prima Classe.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre borse bauletto per la primavera/estate 2016.

    469

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI