Speciale Natale

Borse bauletto Primavera/Estate 2015: da Gucci a Burberry, i modelli must have [FOTO]

Borse bauletto Primavera/Estate 2015: da Gucci a Burberry, i modelli must have [FOTO]
da in Bauletto, Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse bauletto sono grandi protagoniste nelle nuove collezioni Primavera/Estate 2015, creazioni molto amate dalle fashion victim di tutto il mondo per la loro forma piccola e compatta e rivisitate quest’anno in versioni da non farsi assolutamente scappare. Colorazioni vitaminiche e brillanti, inserti di carattere, giochi di contrasti tra materiali e applicazioni, ecco solo alcuni degli elementi che caratterizzano i bauletti estivi più chic.

    Il cuore della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Burberry sono proprio i bauletti. La linea Prorsum in particolare ha visto scendere in passerella in occasione della London Fashion Week modelli in deciso color block di cui ancora oggi si parla. Si tratta di borse in pelle con doppio manico pensate in forme medie e piccole, creazioni in nuances quali il rosso, il verde, il giallo e l’azzurro accostate a creare contrasti molto interessanti.

    Nella collezione di borse Etro si fanno notare versioni con intera superficie percorsa da motivi floreali oltre a quelle nella più celebre stampa paisley, mentre nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Desigual troviamo bauletti dai motivi etnici con inserti quali frange e micro borchie a completare la forma. Tod’s aggiunge alle fila dei suoi modelli bauletti in pelle bicolor soprattutto nella famosa serie D Cube, mentre Pinko ha pensato versioni in colorazioni fluo come il giallo e il blu elettrico con pannello frontale rivestito da borchie in metallo argentato.

    Nella serie estiva di Max Mara si fanno largo bauletti in colori pastello e in nuaces più classiche come il beige e il nero, Saint Laurent punta su tinte più intense come il fucsia, seguito nella stessa scelta da altri grandi marchi come Alexander Wang e Aldo che hanno investito su toni pastello accesi e sbarazzini.

    Anche Givenchy declina uno dei suoi bauletti più famosi, il modello Lucrezia, nelle tinte di punta della stagione, mentre Valextra torna a premiare forme minimal chic molto lineari, pensandole in nuances sorbetto bon ton.

    Twin Set introduce per la stagione calda il trend delle borse con lavorazione laser cut dai motivi floreali o a cuori, mentre Valentino applica borchie in metallo ai mini bauletti della linea Rockstud. Forme mini anche da Salvatore Ferragamo e Michael Kors, lavorazione matelassè per Gucci e Chanel. Qual è la borsa bauletto più chic della Primavera/Estate 2015 tra quelle che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI