Speciale Natale

Borse bauletto primavera estate 2014: i modelli da non perdere [FOTO]

Borse bauletto primavera estate 2014: i modelli da non perdere [FOTO]
da in Bauletto, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Bauletto primavera estate 2014: i modelli da non perdere. Arriva la bella stagione e le nuove collezioni tornano a popolarsi di bauletti in versioni mozzafiato. Le nostre handbag preferite si colorano in questo periodo di tinte molto vivaci, parliamo di colori pastello, sfumature sorbetto e in alcune collezioni persino di accenti fluo molto intensi, sulla scia dei diktat lanciati dalle passerelle dell’alta moda. Spazio a bauletti stampati, a versioni molto glamour con applicazioni chic e a tante altre novità da non farsi scappare.

    Le borse bauletto sono le più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, fotografate ogni giorno al braccio delle star nella vita quotidiana nelle versioni di lusso realizzate dai grandi nomi della moda internazionale. La stagione calda porta con sé ogni anno un generale ritorno a colorazioni molto intense, in questo caso toni vitaminici adattati anche ai modelli più sofisticati.

    La collezione primavera estate 2014 di borse Givenchy apre la strada aggiungendo alle fila delle sue it-bag le nuove versioni dei bellissimi bauletti Lucrezia, proposti quest’anno con fasce laminate lungo i pannelli principali, a tinta unita in colori evergreen come il nero, il bordeaux e il marrone, ma soprattutto nella veste con stampa floreale che riveste l’intera superficie del bauletto.

    Stampe caratteristiche anche da Desigual, lungo bauletti in canvas con doppio manico e tracolla lunga, mentre Furla affianca alle sue famose Candy Bag in tutti i colori arcobaleno che potete immaginare versioni con fascia laminata.

    Bauletti più severi in pelle scura o con stampa rettile più elegante per Prada, mentre Elisabetta Franchi punta su modelli in pelle liscia rossa o trapuntata in toni caldi come il beige.

    Nella collezione primavera estate 2014 di borse Gherardini troverete invece bauletti nei colori più trendy del momento, il rosa e l’arancione, tinte che popolano anche la proposta firmata Victoria Beckham e Delvaux.

    Alle amanti dei bauletti in versioni meno vistose e più facili da abbinare con tutti i look consigliamo i modelli Alexander McQueen, piccoli o medi, e le novità Christian Louboutin rigorosamente in pelle nera, mentre se preferite un stile più bon ton e romantico, ecco i bauletti Jason Wu con superficie interamente laserata in tinte tenui come il bianco e il rosa cipria.

    Accenti fluo di giallo e verde per i bauletti Liu Jo e Guess, mentre Valextra premia forme minimal chic più professionali. Quale bauletto acquisterete quest’anno dalle nuove collezioni?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI