Speciale Natale

Borse bauletto Guess: le più belle per l’Inverno 2016 [FOTO]

Borse bauletto Guess: le più belle per l’Inverno 2016 [FOTO]

    Confortevoli e glamour, sono tante le borse bauletto Guess per l’inverno 2016. Abbiamo raccolto per te tutti i modelli più belli della collezione suggerita dal brand per questa stagione fredda, spaziando dalle proposte più basic a quelle più estrose e stilose. Sono davvero innumerevoli le possibilità di scelta tra cui potersi destreggiare, rispondendo alle proprie esigenze di gusto e di stile: per chi ama le borse dal mood classico segnaliamo i bauletti in pelle saffiano o in stampa rettile, mentre non mancano proposte in denim e in vernice pensate per le amanti di uno stile più glamour e modaiolo. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse bauletto Guess must have per questi mesi.

    Le borse bauletto rientrano tra i modelli più fashion dell’autunno/inverno 2015-2016, complice la loro versatilità e il loro essere al contempo ampie e capienti oltre che glamour e di tendenza. Tra i brand che maggiormente si sono dedicati alla realizzazione di modelli a bauletto figura senza dubbio Guess, tra i marchi Made in Italy più amati dalle fashion victim per la sua sempre forte attenzione nei riguardi dei trend del momento e per il suo stile inconfondibile.

    Sono tantissime, infatti, le borse bauletto della nuova collezione Guess per l’inverno 2016, tutte differenti tra loro e perfettamente in grado di accontentare qualsiasi donna grazie alla loro estrema versatilità.
    Chi predilige sfoggiare accessori dal gusto classico, veri e propri evergreen, non potrà fare a meno di innamorarsi, ad esempio,
    delle borse bauletto matelassè, con logo visibile in controluce piuttosto che con trame geometriche in rilievo: Guess propone numerosi modelli trapuntati, declinandoli in colori che spaziano dall’immancabile nero al ben più vibrante borgogna, e tanti sono i dettagli fashion con cui sceglie di valorizzare ciascun modello, tra charms dorati e manici e tracolle in contrasto. Non mancano neppure borse bauletto in pelle saffiano o a effetto pitonato, raffinate e perfette per la vita di tutti i giorni.

    Le più glamour e stilose troveranno “pane per i loro denti” scegliendo tra i tanti modelli a bauletto Guess realizzati in vernice piuttosto che in materiali insoliti, come il denim.

    Segnaliamo, nello specifico, i bauletti effetto vernice nei toni del nero e del bronzo della collezione, iridescenti e con nuance metalliche, e quelli in tessuto jeans, da scegliere in grigio o con effetto delavè nei toni dell’azzurro e del blu. Particolari ed eccentrici, ma ugualmente portabili con facilità, sono i modelli con stampa logata all-over, anch’essi perfetti per le amanti di accessori destinati a non passare inosservati.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse bauletto Guess per l’inverno 2016.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Guess

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI