Speciale Natale

Borse bauletto Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più fashion della stagione

Borse bauletto Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più fashion della stagione
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/08/2015 15:55

    Mini bauletti in elle

    Le borse bauletto tornano nelle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 di piccoli e grandi marchi in versioni sempre più fashion e originali. Modelli con borchie, frange o altri inserti, creazioni in camoscio e in pelliccia, versioni in rettile, ecco i bauletti più glamour per la stagione fredda.

    Bauletto matelassè

    Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Chanel troviamo alcune delle forme di bauletto più originali della stagione. Il modello nella foto ha base in pelle nera con lavorazione matelassè ed è rivestito da una pioggia di inserti blu notte, il tutto completato da eleganti manici a catena in maglia metallica color argento. Uno dei must have da non perdere quest’anno.

    Bauletto Alexander Wang

    La stagione Autunno/Inverno 2015-2016 celebra la forma dei mini bauletti, creazioni in dimensioni molto piccole che sono comparse in tutte le collezioni più belle. Alexander Wang propone modelli nello stile moderno dagli echi rock glam che da sempre preferisce: il bauletto nella foto ha base in pelle bianca e decori a contrasto in camoscio grigio a completare la forma, il tutto impreziosito da micro borchie e hardware argento.

    Bauletto Magic Circus Piero Guidi

    Nella celebre linea Magic Circus di Piero Guidi si fanno notare diversi modelli di bauletti fashion in dimensioni grandi o mini, creazioni dalle forme affusolate e allungate con la celebre stampa colorata che percorre l’intera superficie. Hanno doppio manico in pelle e tracolla removibile oltre che regolabile.

    bauletto elisabeth and james

    Le borse animalier sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che sta riscuotendo maggior successo in queste settimane. Lo sa bene la griffe americana Elizabeth and James che ha voluto diverse creazioni in cavallino con fantasia animalier: il modello nella foto è un bauletto piccolo e affusolato proprio in questo materiale, uno dei must have irrinunciabili quest’anno.

    lucrezia givenchy

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Givenchy ospita uno dei bauletti più romantici di sempre. Parliamo del famoso modello Lucrezia che ha conquistato star e fashion victim in tutto il mondo negli ultimi anni: le nuove vesti invernali sono previste nella classica forma strutturata in pelle, in una palette che non disdegna nuances sorbetto molto romantiche come il rosa cipria nella foto.

    bauletto in shearling burberry

    Tra le novità presentate quest’anno dalla maison inglese Burberry troviamo bauletti molto sofisticati, modelli realizzati in pelliccia tra i più fashion della stagione. Quello nella foto ha base in shearling, con manici e decori in pelle marrone a completare una forma da giorno molto raffinata.

    Bauletto con profili pastello

    Etro torna a celebrare la stampa paisley che ne ha già decretato il successo in tutto il mondo negli ultimi anni. Uno dei bauletti più chic dalla collezione invernale è quello che vedete nella foto, con base paisley nel più classico marrone. La sua particolarità sono manici in pelle e charms in nuances pastello moderne e vivaci.

    Bauletto nero Love Moschino (2)

    La collezione invernale di borse Love Moschino è molto ricca di borse bauletto quest’anno, in vesti a tinta unita, bicolor o con lavorazione matelassè. Total black per il modello nella foto, impreziosito da logo a grandi lettere della griffe in metallo color argento.

    Bauletto con borchie Diesel Black Gold

    La collezione Diesel Black Gold premia quest’anno modelli di carattere con inserti in metallo che percorrono l’intera superficie, borchie tonde color argento che aggiungono un tocco più audace. Il bauletto nella foto ha base in pelle nera e doppio manico, una creazione moderna e di carattere che di certo non passerà mai inosservata nel vostro look.

    Bauletto grigio Borbonese

    La collezione invernale di borse Borbonese comprende modelli combinati come quello nella foto. Parliamo di bauletti con base in pelle in nuances scure come il nero e il grigio, e fascia centrale in tela Graffiti a contrasto, modelli a forma di mezzaluna con doppio manico e comoda tracolla rimovibile e regolabile.

    Bauletto nero

    Se amate le creazioni Desigual, saprete che il marchio ha un debole per i motivi a stampa, a prescindere dalla stagione. Così ecco comparire tra le novità invernali una borsa bauletto in pelle nera dalla forma strutturata, con decori in nuances vivaci lungo il pannello frontale. Come fare a resistere?

    Bauletto con stelle Pomikaki

    Ironiche e vivaci le novità invernali del celebre marchio Pomikaki. Tra le borse bauletto si fa di certo notare il modello nella foto, una borsa da giorno con base in pelle nera dalla forma squadrata, impreziosita da una pioggia di stelle in colori pastello lungo l’intera superficie.

    Bauletti in pelliccia Coach

    Coach inserisce tra i suoi nuovi arrivi invernali deliziosi bauletti e mini bauletti in pelliccia, modelli che, come vi dimostra la foto, sono pensati in forme giovanili e vivaci, oltre che in colorazioni pastello molto belle. Hanno manici in pelle, tracolla a catena e pon pon decorativi molto chic.

    Bauletto patchwork Fossil

    Fossil lancia per la stagione fredda il trend dei bauletti con fantasia patchwork, articoli da giorno dallo stile deciso e innovativo. Il modello nella foto ha base in nuances scure, ma non mancano creazioni più vivaci tra le novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016.

    1349

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI