Speciale Natale

Borse bauletto autunno 2016: da Fendi a Carpisa, le più fashion [FOTO]

Borse bauletto autunno 2016: da Fendi a Carpisa, le più fashion [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags
Ultimo aggiornamento:

    La borse bauletto segnano le collezioni per l’autunno 2016 con le loro strutture moderne e di carattere, creazioni da giorno che quest’anno le maison declinano non solo nel nero e nelle tinte scure tipiche del periodo. Accessori fashion senza stagione, le bowling bags tornano nelle linee più belle in forme classiche o più particolari: scopriamo insieme quali sono i modelli must have.

    Le borse bauletto hanno caratteristiche forme affusolate e allungate con profili arrotondati, ma non mancano nelle nuove collezioni versioni più innovative come quelle dallo sviluppo verticale. Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Desigual troviamo bauletti con base cromatica in pelle nera, doppio manico corto, tracolla regolabile e motivi a stampa multicolor lungo i pannelli principali, mentre Diesel premia versioni dall’effetto vintage che di certo non passano inosservate.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Fendi si fanno notare creazioni molto glamour in pelle nera, burgundy o in altre nuances con grandi applicazioni floreali a contrasto lungo i manici. Givenchy declina le sue famose Nightingale anche in denim, mentre ai bauletti Pandora riserva pellami colorati in toni tenui oppure scuri.

    Le Pandorine propone per la stagione invernale mini bauletti in forme molto piccole, con fantasie animalier o ricami più eleganti che scorrono lungo l’intera superficie. Forme più classiche e sofisticate per Cromia e Guess, mentre Loewe premia creazioni più briose con ricami asimmetrici, manico unico e una base in colorazioni molto vivaci come il fucsia, il rosa candy e l’arancione.

    Tod’s punta sul camoscio colorato per le novità della sua collezione, bauletti strutturati dallo stile ultra moderno.

    Alviero Martini Prima Classe inserisce tra i suoi nuovi arrivi bauletti in pelle colorata dall’allure minimal chic con fodera nella famosissima stampa Geo Classic, mentre Saint Laurent preferisce modelli in nuances sorbetto molto chiare e bon ton come il rosa cipria e il turchese. Nel campo dei mini bauletti si muovo anche brand come Pollini e See by Chloè, pronti a realizzare creazioni dalle dimensioni ridotte con profili arrotondati e applicazioni in metallo.

    Bauletti bicolor per Carpisa, versioni in nappa o in pelle verniciata per CafèNoir, maxi bags allungate per Borbonese, varianti con borchie e altri inserti per Mia Bag. Date uno sguardo alle borse bauletto che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2016-2017Buy now bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI