Borse bauletto: 7 modelli must have per la Primavera/Estate 2016

In vista della Primavera/Estate 2016 tutte le maison propongono borse bauletto in forme e colorazioni al passo con i trend di stagione: le foto dei 7 modelli più chic.

da , il

    Bauletto trapuntato Louis Vuitton

    Le borse bauletto segnano le collezioni Primavera/Estate 2016 più fashion con le loro forme raffinate e femminili, modelli da giorno che quest’anno più che mai le maison di lusso hanno pensato in colorazioni intense. Primo piano in tutte le linee sui modelli pastello, sorbetto e su novità dalle applicazioni a contrasto che di certo non passano inosservate. Vediamo insieme i 7 modelli da non perdere dalle nuove collezioni.

    Bauletti Gucci Tian in tessuto GG

    Bauletto Gucci Tian

    Nella collezione Primavera/Estate 2016 di borse Gucci si fanno immediatamente notare i bauletti realizzati in tessuto GG Suprem Tian. La splendida stampa Tian è caratterizzata da un motivo floreale ispirato ai paesaggi orientali raffigurati nella tappezzeria del XVIII secolo. I bauletti hanno manici in pelle in colorazioni vivaci e tracolla rimovibile.

    Bauletto in pelle Braccialini

    Bauletto Braccialini

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Braccialini ci propone una nuova selezione di creazioni fashion da non perdere quest’anno, a cominciare dai bauletti. Sono previsti in dimensioni grandi e mini, creazioni in pelle di vitello effetto saffiano con stampa a caldo ispirata alla sinuosità delle foglie. Hanno manici lunghi e zip superiore di chiusura.

    Bauletti pastello Prada

    Bauletti Prada

    Il leit motiv della collezione estiva firmata dalla maison italiana Prada sono le tinte pastello molto accese, applicate soprattutto alle borse da giorno della linea. In passerella durante le sfilate di Milano Moda Donna si sono infatti distinti bauletti in pelle verniciata in nuances come il rosso fuoco, il verde smeraldo e il rosa, oltre a versioni con motivi a righe o con stampa rettile più pregiata.

    Bauletto trapuntato Louis Vuitton

    Bauletto multicolor

    La maison Louis Vuitton ha rifatto completamente il look alle sue it-bag negli ultimi due anni. A Parigi si sono distinti in passerella incantevoli bauletti in pelle trapuntata dal deciso mood rock glam, creazioni in pelle nera o in pelle multicolor con manico a catena e inserti in metallo color argento a cui è letteralmente impossibile resistere.

    Mini bauletto Givenchy

    Bauletto con stella

    Tra le novità dedicate alla stagione calda, la maison Givenchy propone creazioni innovative e molto chic soprattutto nel campo delle mini bags. Si tratta di piccoli bauletti in pelle dalla forma compatta realizzati con base in pelle nera, doppio manico, tracolla rimovibile e completati da una caratteristica stella bianca lungo la tomaia, borse da giorno tra le più trendy della stagione.

    Bauletto Love Moschino

    Bauletto Love Moschino

    Nella collezione Primavera/Estate 2016 di borse Love Moschino troviamo come ogni anno solo creazioni innovative e immediatamente riconoscibili. Il bauletto nella foto è proposto con base in pelle matelassè e giochi di contrasti cromatici in stile color block, con profili in pelle nera e applicazioni di borchie lungo le cuciture. Una borsa da giorno grintosa e di carattere.

    Bauletto in saffiano Giorgio Armani

    Bauletto rosso Giorgio Armani

    Lo stile senza tempo della maison Armani si afferma anche nella forma e nei dettagli che caratterizzano i bauletti della collezione estiva. In scena a Milano per completare i look più belli della linea dedicata alla stagione calda sono infatti comparsi bauletti in pelle liscia in toni intensi come il rosso fuoco, con elementi di profilo in pelle bianca dalla forma minimal chic molto raffinata. Come fare a resistere?