Borse bauletto: 7 modelli must have per l’inverno 2015

Vi proponiamo 7 modelli di bauletti dalle collezioni autunno inverno 2014 2015 da non farsi scappare: le foto e i dettagli.

da , il

    Bauletto malva

    Le borse bauletto proposte nelle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 dei grandi marchi di moda hanno visto interpretazioni molto interessanti negli ultimi mesi, modelli da giorno senza i quali il look di una vera fashion victim non può considerarsi altrettanto fashion. Bauletti a tinta unita, in rettile, con fantasia animalier o multicolor, ecco solo alcuni dei trend che hanno segnato questa stagione fashion, ma quali sono i 7 modelli must have dell’inverno 2015? Scopriamolo insieme!

    Bauletto Jil Sander

    Bauletto Jil Sander

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Jil Sander ha come protagonisti bauletti molto speciali quest’anno, modelli in pelle laminata in colorazioni di tendenza come il malva, ma soprattutto versioni stampate come quella nella foto, perfette per i nostri look da giorno più glamour.

    Bauletto Tod’s in pelliccia

    Bauletto in pelliccia Tod's

    Le fur bags sono la tendenza numero uno dell’inverno 2015, così ecco anche Tod’s puntare su borse di questo tipo: spazio a bauletti con inserti in pelliccia all-over, modelli sofisticati e molto chic. Li troverete con base in toni scuri o chiari, per assecondare tutti i gusti.

    Bauletto matelassè Louis Vuitton

    Bauletto nero Louis Vuitton

    Lavorazione matelassè quest’anno per i gioiellini di casa Louis Vuitton, sotto la nuova direzione artistica di Nicholas Ghesquiere. Il modello nella foto ha base cromatica nera e manici in pelle a contrasto, un’idea elegante e sbarazzina allo stesso tempo.

    Lucrezia by Givenchy

    Lucrezia Givenchy

    Givenchy declina i suoi splendidi bauletti Lucrezia in tinte sorbetto bon ton molto belle, come il rosa cipria che vedete nella foto, una mini bag ideale per completare outfit dal mood romantico e vagamente retrò. Hanno doppio manico e logo sul pannello frontale.

    Panettone multicolor Christian Louboutin

    Bauletto Panettone Christian Louboutin multicolor

    Christian Louboutin ha voluto nella sua collezione invernale vesti eccentriche dei celebri bauletti Panettone: il modello nella foto ha base in pelle nera e borchie multicolor a rivestire per intero la superficie.

    Bauletto Saint Laurent

    Bauletto Saint Laurent

    La maison Saint Laurent aggiunge alle fila dei suoi modelli invernali creazioni molto chic in total black: il modello nella foto è uno dei must have da non perdere quest’anno, una borsa sofisticata e di carattere.

    Bauletto Salvatore Ferragamo

    Bauletto rosso Salvatore Ferragamo

    Salvatore Ferragamo ha portato in passerella in occasione di Milano Moda Donna i bauletti più caratteristici della stagione, borse dalla forma affusolata realizzate in pellami pregiati e in colorazioni di tendenza come il bordeaxu e il burgundy.