Speciale Natale

Borse Bata uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Bata uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Uomo, Borse Bata
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Bata per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone modelli perfetti per completare con stile ogni tipo di outfit, creazioni da lavoro più raffinate, borse da giorno e modelli sporty chic per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il marchio ha premiato nella sua linea maschile soprattutto le tinte scure tipiche della stagione, dal marrone al più amato total black: scopriamo insieme le novità della proposta per l’uomo firmata Bata.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Bata mette in primo piano nella sua proposta i modelli professionali, cartelle e business bag comode e funzionali. Il catalogo borse Bata online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende cartelle dallo sviluppo orizzontale con doppio manico e tracolla rimovibile oltre che regolabile.

    Le troverete in versioni minimal chic più raffinate prive di tasche esterne e in quelle strutturate con tasche multiple e zip che chiudono diversi scomparti. Il brand le vuole in colorazioni quali il marrone, il grigio e il nero, così come nelle varianti bicolor o in pellami combinati. Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Borbonese Autunno/Inverno 2015-2016, anche Bata propone una vasta gamma di mini bags e borse a tracolla casual chic.

    Le messenger più grandi sono previste in una forma grande con patta frontale di chiusura completata da fibbie in metallo, modelli in ecopelle o in canvas a tinta unita con tracolla regolabile.

    Le pattine più piccole hanno forme rettangolari con zip superiore di chiusura o con pannello frontale in pelle e hardware in metallo a completare la forma.

    La linea di shopper da giorno comprende borse dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e tracolla regolabile, modelli a tinta unita o bicolor perfetti da usare anche come borse da viaggio. A completare la collezione di borse uomo Bata compaiono anche tantissimi zaini: i modelli da escursione più strutturati hanno tasche esterne laterali, patta di chiusura e zip o fibbie decorative, le versioni minimal chic da città sono previste invece con superficie liscia e priva di zip, in pelle nera o marrone per tutti i gusti.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse uomo Bata per l’Autunno/Inverno 2015-2016 nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse UomoBorse Bata

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI