Borse Bata Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Bata presenta la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2017, una linea in cui tra i nuovi arrivi compaiono creazioni femminili perfette per dare un tocco ricercato ai nostri look da giorno più belli. La proposta del marchio che ospita sul suo sito ufficiale gli articoli più chic dei marchi più amati vede protagoniste borse a tracolla, a mano, a spalla, borse bauletto e quest’anno anche zaini e mini bags ispirati ai trend più hot del momento: diamo uno sguardo alla collezione borse Bata 2017 nel dettaglio.

    Bata, le borse a tracolla più trendy dalla nuova collezione

    La linea di borse a tracolla Bata è come sempre molto variegata. Il catalogo borse Bata online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – si apre a novità imperdibili, a cominciare dalle messenger. I nuovi arrivi Bata sono pensati con tracolla lunga e regolabile, e con una caratteristica patta frontale decorata, in colorazioni classiche come il nero e il marrone in diverse sfumature. Spazio anche a borse a tracolla grandi declinate in tinte più intense come il rosso e il blu cobalto, così come a mini bags più caratteristiche in forme molto piccole.

    Borse a mano Bata: i must have per il 2017

    La serie di borse a mano Bata si apre a handbag più sofisticate ed eleganti, perfette per essere usate come borse da lavoro. Al pari di collezioni come quella di borse Zara Primavera/Estate 2017, anche la linea di borse bauletto Bata ha tra le sue protagoniste creazioni con dettagli laserati lungo la superficie, un diktat molto popolare nelle nuove proposte, modelli in tinte principalmente chiare come il beige e il grigio ghiaccio. Incantevoli i bauletti patchwork con elementi in ecopelle opaca o scamosciata, ma anche le borse a mano con borchie a forma di stelle lungo i pannelli principali.

    Bata: borse a spalla e zaini trendy dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Le borse Bata in ecopelle sono pensate anche in forme più grandi come quelle delle shoulder bag. La serie di borse a spalla Bata accoglie tra i suoi modelli must have hobo con stampa floreale multicolor, shopper grandi con manici lunghi soprattutto con lavorazione traforata lungo la superficie e bucket bags patchwork più briose, borse secchiello tra le più fashion della Primavera/Estate 2017. A completare la collezione troviamo poi zaini in tessuto o in ecopelle per tutti i gusti. Date uno sguardo alle immagini delle borse Bata nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che fa per voi?