Milano Moda Donna

Borse Bata Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Bata Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Bata
Ultimo aggiornamento:

    Bata introduce le novità della sua collezione di borse Primavera/Estate 2016, anche quest’anno una linea ricca di modelli ispirati a stili diversi oltre che alle tendenze più interessanti della stagione. Il brand specializzato nel campo degli accessori low cost ha inserito tra i suoi nuovi arrivi borse da giorno e da lavoro da non perdere, ma anche modelli da sera eleganti e novità più sbarazzine.

    La linea di borse da giorno Bata comprende shopper e tote di grandi dimensioni perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Le shopper hanno sviluppo verticale e due manici abbastanza lunghi per poterle indossare a spalla, modelli previsti in ecopelle nera e in sfumature di rosso e taupe più intense. Si alternano a shopper dalla lavorazione laser cut lungo la superficie, modelli tipicamente femminili realizzati in toni tenui come il cipria e il bianco, mentre nella linea di tote spazio a novità più grandi e capienti, in toni principalmente scuri.

    Le borse colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2016 di maggior successo in queste settimane, per questo anche Bata inserisce modelli in nuances pastello e sorbetto nella sua proposta. Le hobo più casual hanno classica forma a mezzaluna con manico unico, pensate in sfumature di nero, caramello, sabbia, bordeaux, ma soprattutto in giallo pastello, arancione e turchese, tinte vivaci perfette per rappresentare lo spirito della stagione.

    I bauletti hanno forme più piccole e compatte, con profili arrotondati e zip di chiusura lungo i pannelli principali, mentre nella linea di handbag si fanno notare incantevoli borse con stampe floreali multicolor, uno dei trend più cool del momento.

    La Primavera/Estate 2016 è la stagione delle mini bags, tracolle di piccole dimensioni che tutte le maison hanno eletto protagoniste delle loro collezioni.

    Bata non è certo da meno. Il catalogo borse Bata online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone borse con fantasia patchwork o in color block dalla base in ecopelle opaca o scamosciata, versioni in vernice più audaci, borse con ricami dall’effetto pizzo lungo la patta e varianti con lunghe frange pendenti a completare la forma, uno dei diktat che proviene direttamente dalle passerelle.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Bata nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla proposta per la stagione Primavera/Estate 2016?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Bata Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/02/2016 13:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI