Speciale Natale

Borse Bata Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Bata Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Bata
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Bata Primavera/Estate 2015 comprende una ricca selezione di modelli da giorno e da sera in tutte le forme più cool del momento. Il brand ha voluto una linea ispirata a diversi stili e alle tendenze più interessanti del fashion system, perciò spazio a borse da giorno in colorazioni sgargianti, a modelli dagli inserti caratteristici e a novità eleganti per le occasioni che lo richiedono. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova collezione Bata.

    I bauletti della collezione Bata hanno forma piccola e compatta, modelli dotati di doppio manico e tracolla rimovibile, dai pannelli completati da tasca con zip di chiusura. Alle versioni in pelle nera più classica la griffe affianca novità pastello in sfumature di rosa e giallo, così come varianti bon ton in pelle bianca e avorio. La linea di handbag vede protagoniste novità minimal chic, borse dallo sviluppo verticale con superficie liscia e forme più strutturate.

    Perfette per essere usate anche come borse da giorno, le handbag della linea Bata sono realizzate in colorazioni sorbetto di tendenza, così come in toni scuri come il nero, il marrone e il marsala, tinta del 2015 secondo l’Istituto del Colore Pantone. Spazio nella linea di shopper a tanti modelli dallo sviluppo verticale, creazioni in pelle a tinta unita dalla forma morbida e varianti semirigide con tasche esterne o con pannelli a contrasto applicati lungo la superficie principale: le troverete in tinte come il rosso, il malva, il blu elettrico e l’ocra.

    Le borse con le frange sono la tendenza fashion della Primavera/Estate 2015, così ecco comparire modelli di questo tipo anche tra le fila delle hobo Bata.

    La collezione di hobo è particolarmente ricca e comprende modelli in pelle con lunghe frange pendenti, ma anche versioni più lineari in pelle opaca e scamosciata, in toni evergreen e in versioni pastello per tutti i gusti.

    A completare la collezione troviamo tote dalla forma più sofisticata, borse quadrangolari dallo sviluppo verticale e modelli più piccoli e deliziosi, in nuances neutre e sorbetto perfette per completare look bon ton particolarmente curati. La linea di borse da sera accoglie clutch dalla forma di buste da lettere e modelli più classici, anche questi in colori pastello intensi, in toni sorbetto più chiari e romantici e in tinte evergreen facili da abbinare con tutto.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo borse Bata nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello correte a comprare?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Bata

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI