Milano Moda Donna

Borse Bata Autunno/Inverno 2015-2016: le novità da non perdere [FOTO]

Borse Bata Autunno/Inverno 2015-2016: le novità da non perdere [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Bata
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Bata per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di novità pensate per completare con stile ogni tipo di look, modelli casual ed easy chic, borse da lavoro dall’allure più professionale, mini bags sbarazzine e clutch eleganti per le occasioni che lo richiedono. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova proposta per la stagione fredda firmata Bata.

    Bata è un brand specializzato in calzature e accessori low cost, prodotti che il marchio realizza a ogni nuova stagione tenendo un occhio puntato sui trend più cool del momento, ma senza mai rinunciare a prezzi molto competitivi. Il catalogo borse Bata online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete tutti i dettagli di ogni articolo – è molto ricco nel campo dei modelli da giorno.

    La linea di handbag Bata propone creazioni in forme moderne e di carattere, borse a mano in ecopelle opaca e modelli in camoscio, la tendenza fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, rigorosamente in toni scuri tipicamente invernali come il marrone e il nero. Le hobo, modelli casual chic con iconico manico unico a mezzaluna, sono previste in ecopelle opaca oppure verniciata, nell’immancabile total black al quale nessuna fashion victim riesce a resistere, ma anche in sfumature di grigio e marrone, con hardware in metallo argento a completare la forma.

    Le shopper della collezione Bata sono molto capienti, modelli dallo sviluppo verticale oppure orizzontale con manici di media lunghezza che consentono di indossarli sia a spalla che a mano. Sono previsti in sfumature di marrone scuro, bordeaux, beige e taupe, così come in toni più bon ton e romantici come il rosa cipria, con charms pendenti o con il logo del marchio in primo piano sul pannello principale.

    L’Autunno/Inverno 2015-2016 premia le mini bags, borse di piccole dimensioni che non mancano tra le novità della proposta firmata Bata. Creazioni dallo stile mannish deciso, le messenger a tracolla hanno forma piccola e patta frontale oppure zip di chiusura, modelli in ecopelle verniciata oppure opaca cui fanno eco clutch e pochette nella stessa gamma cromatica. Particolarmente ricca quest’anno è la linea di borse da lavoro, cartelle con doppio manico dall’allure professionale, dotate di diversi scomparti interni oltre che esterni per suddividere e organizzare meglio lo spazio.

    A completare la collezione troviamo portafogli e portadocumenti altrettanto chic, da abbinare alle borse più grandi. Quale modello preferite dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Bata?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Bata Ultimo aggiornamento: Sabato 15/08/2015 11:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI