Speciale Natale

Borse Bata Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Bata Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Bata
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Bata per l’Autunno Inverno 2014-2015 è ricca di modelli alla moda, articoli glamour proposti quest’anno in una palette di colori vivaci e in forme di tendenza. Il marchio rinnova le fila dei suoi prodotti pensando a ogni esigenza di noi moderne fashion victim, perciò spazio a borse da giorno perfette per completare ogni tipo di look casual, a borse da lavoro e modelli più eleganti da sera assolutamente da non perdere.

    Tra i bauletti più interessanti dell’autunno inverno 2014-2015 si collocano anche i modelli Bata. Li troverete nel catalogo borse Bata online sul sito ufficiale oltre che nelle immagini della nostra fotogallery, in versioni piccole o medie dalla forma compatta, con doppio manico collegato per mezzo di fibbie e hardware in metallo regolabili. La gamma di colori comprende il più classico nero, ma anche il blu cobalto e il beige più bon ton e raffinato.

    Nella sua linea di borse da giorno Bata inserisce hobo casual chic dalle forme curate nei dettagli, borse con manico unico a mezzaluna completato da inserti in metallo, con targhetta logata pendente e superficie in ecopelle blu elettrico, avorio, marrone o nera. Le shopping bag della collezione Bata hanno forma poligonale e sono molto capienti, borse con manici lunghi che consentono di indossarle anche come shoulder bag, in nuances raffinate come il bianco e il cipria, così come in rosso e nero più deciso.

    Nella stagione d’oro delle borse con fantasia animalier maculata, anche Bata punta su modelli di questo tipo, shopper e tote dallo sviluppo verticale con superficie zebrata in bianco e nero o maculata nella stessa gamma di colori, con la particolarità di manici in ecopelle in colorazioni molto accese a contrasto.

    Anche le borse a tracolla sono pensate nella stessa fantasia, ma non mancano modelli a tinta unita più easy chic per completare look sbarazzini e giovanili.

    Le potrete vedere nella nostra fotogallery in versioni beige, nere e rosse con patta ripiegata o con zip lungo il pannello principale, mentre a chi preferisce uno stile più elegante il brand propone modelli con stampa rettile o con superficie glitter conclusi da manico per il polso. Le clutch hanno forma piatta e patta triangolare, pensate a tinta unita, in bicolor o con elementi percorsi da stampa rettile.

    Date uno sguardo agli ultimi arrivi nelle nostre immagini, qual è la borsa Bata più intrigante dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Bata

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI