Speciale Natale

Borse Barbara Bonner Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Barbara Bonner Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Il fascino boho glam delle borse di Barbara Bonner per l’autunno/inverno 2014-2015 è a dir poco irresistibile. Lunghe e voluminose frange caratterizzano handbag e borse a spalla estremamente glamour e originali, per creazioni che sono veri e propri pezzi unici, da sfoggiare con orgoglio come se si trattasse di piccole opere d’arte. La donna cui sono destinate è una gipsy contemporanea, una viaggiatrice amante di paesaggi incontaminati, uno spirito libero che declama il proprio status anche attraverso ciò che indossa. Sfoglia la gallery per scoprire, tra forme sinuose e pellami pregiati, i modelli della nuova collezione Barbara Bonner.

    La storia di Barbara Bonner, giovane fashion designer italiana ma londinese d’adozione, è affascinante e travolgente, proprio come le borse delle sue collezioni, sempre più amate e più desiderate. Nipote di una circense e di un nonno tagliatore di diamanti, ha viaggiato in tutto il mondo e ha intrapreso studi di psicologia poi accantonati per dedicarsi alla sua vera e unica passione, la moda, attraverso cui celebra un ideale di donna potente e cosmopolita, una sorta di dea gipsy intrisa di contemporaneità e di mistero.

    La stilista definisce le sue borse boho glam, sintetizzando perfettamente l’essenza di ogni sua creazione. Le frange, elemento di estrema tendenza per le borse dell’autunno/inverno 2014-2015, sono un elemento molto caro a Barbara Bonner che le rende nuovamente protagoniste nella sua collezione pensata per i mesi più freddi dell’anno. Sono tanti i modelli, tutti realizzati con pellami pregiati e lussuosi, proposti dalla fashion designer: si tratta di handbag e borse a spalla dalle forme avvolgenti e morbide, tracolline dalla forma rettangolare e maxi clutch di grande carattere.

    La palette cromatica cui si fa riferimento è improntata sui toni naturali della pelle e, soprattutto, su tanto nero, vivacizzato dalla presenza di inserti dai colori brillanti quali il verde e il viola; non manca la gamma dei blu e il bianco, specialmente se declinato in pelliccia. Anche i colori più scuri vengono trattati con particolari tecniche che li rendono, a loro modo, originali e brillanti.

    Tra le proposte più insolite segnaliamo indubbiamente la shoulder bag peluche a forma di volpe, indubbiamente tra le borse più stravaganti dell’autunno/inverno 2014-2015, la tracollina modello Tambourine con frange dai toni pastello, e, di contro alle forme soft delle borse con frange che costituiscono ormai la cifra stilistica distintiva del brand, deliziose handbag rettangolari di piccole e medie dimensioni suggerite in turchese, nero borchiato e color cipria.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre novità firmate Barbara Bonner.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI