Speciale Natale

Borse Banana Republic Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Banana Republic Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Banana Republic si caratterizza per modelli briosi e sbarazzini, creazioni di carattere proposte in una palette cromatica che spazia dalle tinte pastello più intense ai toni scuri evergreen. Il celebre marchio specializzato nel campo della moda inserisce nella sua linea di accessori articoli perfetti per dare un tocco di carattere sia ai look da giorno che a quelli da occasione.

    Tra le borse da giorno Primavera/Estate 2016 più fashion, le tote squadrate di Banana Republic conquistano un posto con le loro strutture moderne, creazioni con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare anche a spalla, previste nelle vesti a tinta unita in colori scuri come il nero e il blu notte, ma non solo.

    Più caratteristiche sono infatti le versioni bicolor, tote perfette per essere usate come borse da lavoro pensate in sfumature di rosa cipria, arancione, blu elettrico e rosso per tutti i gusti, con pannelli laterali in tinte tenui a contrasto. Le hobo sono improntate a uno stile più casual ed easy chic, modelli in camoscio dagli echi seventies con classico manico a mezzaluna e applicazioni lungo la superficie.

    La Primavera/Estate 2016 premia le borse secchiello, articoli dallo stile casual e sportivo che trovano nella collezione Banana Republic interpretazioni davvero singolari: spazio infatti a modelli con maxi fibbia tonda di chiusura dal mood minimal chic, in pelle nera o beige e nelle vesti in pitone più pregiate. Mood sporty chic anche per gli zaini, in forme più strutturate con zip e hardware in metallo a completare la forma.

    Molto ricca è poi la linea di mini bags, creazioni incantevoli con patta triangolare e fibbia tonda dalla tracolla in maglia metallica, proposte nelle versioni in ecopelle scamosciata blu, marrone o corallo e nelle vesti in pelle opaca più giovanili. Le clutch sfoggiano la struttura tipica delle buste da lettera, modelli in colorazioni brillanti come il rosso fragola e il blu elettrico cui fanno da contraltare versioni scamosciate con frange pendenti, anche queste in nuances scure, chiare o pastello per tutti i gusti. Le pochette laminate sono ispirate a uno stile più ricercato, modelli con micro applicazioni e borchie che danno un tocco più grintoso a ogni forma.

    Sfogliate le immagini del catalogo borse Banana Republic online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI