Borse Banana Republic Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Banana Republic Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Banana Republic Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile moderno e cosmopolita, una linea ricca di creazioni da giorno casual ed easy chic perfette per completare ogni tipo di outfit. In vista della stagione calda, la griffe americana ha ideato articoli per tutti i gusti e per tutte le occasioni, modelli in nuances pastello dedicati a chi preferisce uno mood più sbarazzino e novità più ricercate in toni evergreen.

    La linea di borse da giorno Banana Republic comprende principalmente shopper e tote di carattere. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di shopping bag in ecopelle con manici lunghi che consentono di indossare il modello a spalla, borse dalla forma trapezoidale e dallo sviluppo verticale perfette per essere usate anche come business bag. La griffe le propone in nuances classiche come il nero, il marrone, il grigio e il bianco, ma anche in tinte più vivaci come il rosso.

    Shopper casual chic in canvas a tinta unita fanno eco a modelli con stampa geometrica bicolor nel più amato black & white, ma non solo. Shopper in canvas rosso con manici marroni lasciano il passo a versioni pastello con manici neri più facili da abbinare ai nostri look più cool. Al pari di collezioni come quella di borse Zara per la Primavera/Estate 2015, Banana Republic inserisce tra le fila dei suoi modelli handbag in ecopelle nera, modelli di dimensioni piccole o medie con tracolla rimovibile e con inserti grintosi come borchie e frange a completare la forma.

    Nel catalogo borse Banana Republic online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery trovano spazio diverse versioni di borse a tracolla, mini bag tra le più fashion della Primavera/Estate 2015. Hanno forma rettangolare con zip di chiusura e scomparti doppi, modelli pensati in pelle nera, marrone, avorio e nelle vesti con stampa rettile più pregiate.

    A completare la sua serie estiva il marchio aggiunge clutch e pochette in coordinato, modelli con manico per il polso in nuances tipicamente estive come l’arancione e il rosa cipria, ma anche in varianti neon in giallo fluo e verde, creazioni dedicate a fashion victim che adornano indossare accessori eccentrici e trendy.

    Sfogliate tutte le immagini della nuova collezione di borse Banana Republic per la Primavera Estate 2015 nella nostra fotogallery, qual è il modello che interpreta meglio il vostro stile?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/01/2015 14:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI