Speciale Natale

Borse Banana Republic Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Banana Republic Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Banana Republic Primavera Estate 2014 è tutta dedicata a donne moderne che adorano vestire in uno stile casual ma molto curato. Il fashion brand americano ci propone quest’anno una vasta gamma di modelli alla moda, borse da giorno realizzate seguendo alla lettera i must have del momento a cominciare da quello dei colori pastello, ma senza dimenticare stampe vivaci e fantasie a righe in stile navy.

    La bella stagione 2014 premia quest’anno borse colorate in toni molto intensi, creazioni pastello vivaci perfette da abbinare a look da vere fashion victim, ma anche accenti neon più eccentrici che fanno da contraltare alle tinte sorbetto più tenui.

    Il catalogo borse Banana Republic comprende un po’ tutti questi colori, adattati di volta in volta a forme molto belle soprattutto nel campo delle borse da giorno. Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, la linea di shopper è quella più variegata, una proposta pensata per tutte le esigenze e per tutti i gusti.

    La collezione comprende infatti shopper in tela nella classica fantasia a righe da sempre associata alle vacanze e all’estate in particolare, modelli proposti in black & white come richiedono i diktat fashion più cool del momento, ma anche in sfumature pastello. Alle shopper a righe si alternano quelle con fantasia stampata, uno dei trend primavera estate 2014 che sta riscuotendo maggior successo in questi mesi: si tratta di modelli con motivi geometrici multicolor, di varianti con stampe astratte e di versioni con fiori e fantasie ispirate ai temi tipici della primavera.

    Ai modelli multicolor si alternano poi quelli a tinta unita, shopper in pelle ed ecopelle color malva, fucsia, arancione, verde smeraldo e blu cobalto, palette che torna anche per le tote della collezione.

    Le tote hanno sviluppo verticale oppure orizzontale, doppio manico e superficie in pelle opaca, laminata, con stampa rettile oppure in pvc.

    La collezione di handbag ha tra le sue protagoniste borse molto belle, modelli in pelle nera più classica, varianti in tinte più intense come il rosso e versioni più eleganti con patta frontale percorsa da stampa pitone. Immancabili anche nella collezione di Banana Republic le borse secchiello, modelli sporty chic con superficie intera o laserata in tinte classiche quali il nero e il marrone.

    E per concludere ecco deliziose borse a tracolla in colori pastello, clutch, pochette e necessaire con parti in pvc in tutti i colori che potete immaginare. Vi piace lo stile della collezione di borse Banana Republic?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI