Milano Moda Donna

Borse Banana Republic Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più chic

Borse Banana Republic Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più chic
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 21/07/2015 15:53

    Mini bag con frange banana republicLa collezione di borse Banana Republic per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone anche quest’anno modelli dallo stile casual ed easy chic, facili da abbinare ai nostri look da giorno più belli. Il marchio americano declina le sue forme più celebri in tinte scure tipiche della stagione, ma non rinuncia ad accenti più estrosi qui e là.

    Mini bag bicolor Banana republicLe mini bags tornano ad avere un posto di primo piano in tutte le collezioni invernali. Anche Banana Republic cede al diktat e introduce nella sua proposta per i mesi freddi borse a tracolla di dimensioni molto piccole, modelli con inserti come borchie e lunghe frange pendenti, ma anche forme tonde più bon ton con lavorazione bicolor nel più classico e amato black & white.

    secchiello banana republicLe borse secchiello tornano a ritagliarsi un posto di primo piano in tutte le linee delle griffe più fashion. Tra le borse nere Autunno/Inverno 2015-2016 più belle, il modello nella foto firmato Banana Republic sa di certo come farsi notare: una bucket bag casual chic facile da abbinare a tanti tipi di look da giorno diversi.

    Shopper banana republic Banana Republic ha un debole per le borse con fantasie ironiche e vivaci. Per questo non mancano tra i modelli da giorno della proposta invernale shopper dallo sviluppo verticale dotate di doppio manico e tracolla rimovibile, in versioni con base cromatica chiara o in toni sorbetto e decorazioni giocose a contrasto lungo la superficie.

    Messenger con borchie Banana RepublicLe borse in stile retrò sono molto popolari nelle collezioni dei grandi marchi in questa stagione. Banana Republic riprende la forma delle borse messenger a tracolla, modelli con patta conclusa da fibbie in metallo cui fanno eco le tantissime borchie grintose che percorrono il pannello. Un mix audace tra tradizione e innovazione.

    Tote bicolor Banana RepublicLe tote verticali sono creazioni perfette per essere usate come borse da giorno e da lavoro. Banana Republic pensa i suoi modelli nelle vesti a tinta unita in colorazioni evergreen come il nero, il marrone, il marsala, tinta di punta del 2015, e in nuances sorbetto più chiare, ma non dimentica varianti bicolor dall’effetto optical più particolari.

    Zaino banana republicGli zaini hanno conquistato un posto di primo piano in tutte le collezioni più belle della stagione. Il marchio americano ha ideato le sue versioni in total black, completandole con zip decorative in metallo color argento e applicazioni chic lungo la patta e i pannelli laterali.

    borsa da lavoro banana republicPer completare la sua collezione per l’inverno, Banana Republic pensa cartelle in stile mannish tra le più trendy della stagione. Hanno base in pelle in toni scuri quali il nero e il verde militare, e una pioggia di fibbie in pelle dagli hardware in metallo a chiudere il pannello frontale.

    755

    Milano Moda Donna