Speciale Natale

Borse Banana Republic Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Banana Republic Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Banana Republic per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone diversi modelli da giorno, articoli fashion nello stile moderno e cosmopolita che caratterizza tutti i prodotti del marchio. La linea invernale comprende shopper da giorno perfette per essere usate anche come borse da lavoro, handbag più bon ton, borse a tracolla sbarazzine e tante clutch dagli inserti grintosi.

    Banana Republic premia da anni un allure audace puntando su articoli di carattere, per questo non stupisce trovare nella sua collezione invernale borse minimal chic ideali per completare outfit ispirati a stili anche molto diversi tra loro.

    Primo piano sulle shopper, borse da giorno di grandi dimensioni che la griffe vuole quest’anno in versioni lineari prive di cuciture a vista. Il catalogo borse Banana Republic online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand – dove potete trovare lo shop online con i prezzi di ciascun modello – propone shopping bag dallo sviluppo verticale con manici lunghi che consentono di indossarle sia come handbag che come borse a spalla. Le troverete nelle vesti in ecopelle nera, marrone, blu notte e cammello. L’Autunno/Inverno 2014-2015 vede protagoniste le borse con stampa rettile, così ecco anche Banana Republic puntare su questo tipo di fantasia, adattata alle shopper e alle tote più ricercate della linea.

    Le tote sono previste in vesti a tinta unita come le shopper, principalmente in toni scuri, ma anche nelle varianti combinate con base in pelle e pannello frontale a contrasto, così come nelle versioni con stampa pitone degradé in sfumature di grigio e marrone.

    La linea di handbag è ricca di forme più chic, mini bauletti con doppio manico dotati di comoda tracolla rimovibile in nuances neutre come il cipria e l’avorio, varianti in total black o combinate come le handbag.

    Le borse a tracolla hanno dimensioni minori, mini bag con tracolla a catena o in pelle in colori di tendenza come il burgundy, nelle versioni con patta in rettile o in nuances chiare come il caramello. A concludere la sua collezione Banana Republic aggiunge clutch dalle forme strutturate in colori pastello, modelli più eleganti con stampa rettile e catene decorative in metallo dorato, minaudiere con lavorazione in pizzo , in pelle laminata o in pelliccia ecologica, in linea con i trend più cool della stagione.

    Qual è la borsa Banana Republic più glamour dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI