Borse Balmain, la Rock shoulder bag in cocco e paillettes

Borse Balmain, la Rock shoulder bag in cocco e paillettes
da in Borse Autunno 2010, Borse Lusso, Handbag, Primo Piano, tracolla balmain
Ultimo aggiornamento:

    Da circa un anno ormai Balmain, la casa di moda diretta dallo stilista Christophe Decarnin, si è buttato anche nel ramo della pelletteria, proponendoci borse dagli spunti davvero interessanti e che incarnano un po’ le tendenze del momento. Una delle protagoniste della collezione autunno-inverno 2010/2011 è la Rock shoulder bag, che mixa in un patchwork molto glam rock e anche un po’ kitsch due materiali molto differenti tra loro come il coccodrillo e le paillettes, in un tripudio di tonalità che vanno dall’oro al bronzo.

    La collezione autunno-inverno 2010/2011 di Balmain si contraddistingue per eessere profondamente influenzata dalle atmosfere glam rock degli anni ottanta. Un’ispirazione che dagli abiti non poteva poi non diffondersi anche nella nuova collezione di borse.

    Protagonista della prossima stagione è la Rock shoulder bag, una borsa che sicuramente farà la felicità di tutte le donne che amano farsi notare sempre e comunque.

    La Rock shoulder bag è in fatti un vero e proprio tripudio di oro, che colora la pelle e il coccodrillo che troviamo sulla borsa e sulla pattella.

    Un tocco di lusso ulteriore non poteva non essere dato poi dai ricami di paillettes color bronzo, che accanto al colore dorato del coccodrillo creano un effetto davvero molto glamour. La trovate su Netaporter al prezzo di 4.900 euro.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse LussoHandbagPrimo Pianotracolla balmain
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI