Borse Bally, tutte le novità dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Bally ci propone le novità della sua collezione di borse primavera estate 2012, una linea completa che nella piena tradizione del marchio svizzero, spazia con facilità tra forme e colorazioni più classiche e ricercate, ma non rinuncia nemmeno a modelli vivaci e giovanili che in questa stagione in particolare puntano a valorizzare accostamenti in color block audaci. Altro trend presente è quello delle stampe floreali che abbiamo ritrovato in diverse collezioni di borse quest’anno, scopriamo insieme le novità della linea pensata da Bally.

    Borse Bally P/E 2012: handbag e bauletti

    Nella linea di handbag e bauletti Bally spuntano principalmente modelli in pelle liscia con logo nella parte inferiore, chiusura a calamita, inserti metallici a contrasto e doppio manico, accanto a handbag in forma di cartella più o meno alte con manico unico, e a modelli in forme tondeggianti con charm colorati a concludere la chiusura.

    Molto belli i bauletti della linea e in particolari i modelli Madrielle proposti in bianco o in nero con superficie in pelle liscia e charms o nelle bellissime novità con pannello centrale lavorato a laser. Altra novità splendida è quella dei modelli Paddi, shoulder bag in diverse dimensioni realizzate in pelle e canvas con logo centrale, tracolla intrecciata con inserti metallici dorati o argentati e decorazione ricamata lungo tutta la superficie, in toni di rosa, blu o ghiaccio a seconda dei vostri gusti.

    Borse Bally P/E 2012: shopper e tote

    Oltre alle forme più classiche in pelle che scelgono i toni scuri o le sfumature di marrone evergreen, la linea di shopper e tote Bally propone anche varianti molto vivaci e sbarazzine. Parliamo principalmente dei modelli in pelle in toni fluo come il giallo a contrasto con bande di rosso e bianco, il rosso con bande di verde e bianco e il favoloso magenta a contrasto con fasce blu e rosse.

    Modelli con superficie a tinta unita si alternano alle varianti con fantasia a righe, senza però dimenticare le bellissime shopper con stampa colorata davvero primaverile.

    Borse Bally P/E 2012: le clutch

    A completa la collezione di borse estive Bally ci sono poi ovviamente le clutch e le pochette, dai modelli in pelle intrecciata in colori come il magenta, il rosso e i più classici nero e bianco, ai modelli in vernice lucida decisamente più eccentrici, per arrivare poi alle forme più piccole e compatte dotate di dettagli gioiello perfette per completare i vostri look da sera più ricercati.

    Nella gallery trovate le foto dei modelli più particolari e i prezzi di ciascuno sono nello store online del marchio, quale modello attira la vostra attenzione?