Speciale Natale

Borse Bally Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Bally Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Bally, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Bally introduce le novità della sua collezione di borse per la Primavera/Estate 2015, una linea coloratissima tutta improntata ai diktat più fashion della stagione. La maison svizzera specializzata nel campo degli accessori di lusso affianca alle sue it-bag più celebri e sofisticate una nuova selezione di modelli sbarazzini pronti a lanciare trend davvero chic per i mesi caldi.

    Le borse colorate segnano tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle, modelli previsti in sfumature pastello vitaminiche per tutti i gusti. Anche Bally cede alla tentazione, ideando una vasta gamma di borse da giorno da non farsi scappare.

    Le hobo della collezione Bally sono previste con tradizionale manico unico a mezza luna, in pelle opaca o verniciata in nuances quali il giallo sole, tinta di punta della Primavera/Estate 2015, il turchese, il blu cobalto e l’arancione. Non mancano versioni in pelle beige e varianti più pregiate in pitone con effetto degradé. La linea di handbag accoglie modelli in nuances più romantiche come il rosa cipria, creazioni in forme strutturate con cuciture a vista, manici corti e alette laterali che aumentano la capienza interna, previste anche in tinte più scure come il marsala, il nero e il marrone in diverse sfumature.

    Stessa palette per le tote, più grandi e capienti, borse dallo sviluppo orizzontale con manici di media lunghezza per indossarle sia a mano che come shoulder bag, perfette per essere utilizzate anche come borse da lavoro molto fashion. Si alternano a tote dallo sviluppo verticale e dalla forma più squadrata, in toni pastello intensi come l’arancione e il giallo, il rosa e l’azzurro.

    Per i bauletti Bally preferisce una forma più piccola e compatta, pensandoli in pelle rigida a tinta unita in colori neutri come il beige e l’avorio, nelle vesti pastello o in colorazioni scure, così come nelle varianti più chic con motivo geometrico a stampa. Più eccentriche le borse in color block, novità trendy dai pannelli in tinte a contrasto e versioni in pelle di rettile su base cromatica neutra cui fanno eco le mini bag e le borse a tracolla della collezione.

    Parliamo di pattine squadrate a tinta unita o in color block, di versioni in pitone degradé e di mini messenger con patta arrotondata abbellita da inserti in metallo. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di borse Bally nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2015 più fashion secondo voi?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BallyBorse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI