Speciale Natale

Borse Bally Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Bally Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Bally, Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Bally dedicata alla bella stagione primavera estate 2013 rispecchia anche quest’anno lo stile e l’eleganza che da sempre caratterizzano le creazioni del marchio svizzero di accessori di lusso. La proposta estiva della griffe premia infatti forme classiche per bauletti, handbag, tracolle, clutch e shopper, ma investe anche in lavorazioni più moderne e tipicamente estive come quella laserata per i modelli dalla superficie traforata declinati in diversi colori. Scopriamo insieme le novità della collezione primavera estate 2013 di borse Bally.

    La bella stagione 2013 interpretata dai marchi di lusso ha visto dominare finora un mood molto vivace, premiando colorazioni pastello e persino accostamenti cromatici in color block, come abbiamo avuto di notare commentando collezioni come quella di Jimmy Choo. Tuttavia non sono pochi i marchi come Bally e Calvin Klein che invece hanno preferito valorizzare un allure più classico e meno vistoso per le loro collezioni estive, investendo su colori evergreen come il bianco, il nero e le sfumature di beige, modelli perfetti per completare look da giorno o da sera più curati e sofisticati.

    La linea di handbag Bally che potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery propone modelli in pelle in diverse forme, da quelle trapezoidali più basse e dall’andamento orizzontale dotate di doppio manico e tracolla removibile, ai modelli alti e più capienti con tiranti laterali per ampliare o ridurre lo spazio interno.

    Le ultime novità della linea Bally, come vi anticipavamo, prevedono modelli in pelle laserata più tipicamente estivi in toni di bianco, nero o caramello, ma anche varianti più romantiche con fibbia frontale e charm pendente con logo a completare la forma. La linea di bauletti vuole forme più strutturate con patta di chiusura e zip lungo i pannelli principali, sia in pelle nera che in pelle rosa cipria.

    La collezione di hobo Bally prevede anche dimensioni diverse, dalle piccole, alle medie, alle grandi, modelli dotati di manico unico nelle varianti in pelle opaca anche in toni più vivaci di azzurro e corallo, o con superficie laserata in toni classici.

    Spazio nella linea di shopper a forme più alte e squadrate sempre in pellami pregiati, a modelli in pelle rossa, in bicolor con fascia inferiore a contrasto o in toni tenui, mentre la collezione di clutch, pochette e tracolle propone modelli rettangolari o quadrati con manico laterale e inserti a impreziosire la patta frontale.

    Quale modello attira la vostra attenzione?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BallyBorse Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI