Speciale Natale

Borse Bally, i modelli dalla collezione Pre-Fall 2012/2013 premiano il pitone [FOTO]

Borse Bally, i modelli dalla collezione Pre-Fall 2012/2013 premiano il pitone [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Bally, Clutch, Handbag, Hobo
Ultimo aggiornamento:

    Bally ci propone le prime immagini della sua collezione di borse dalla linea Pre-Fall 2012/2013 e ancora una volta ritroviamo alcuni dei trend che più caratterizzeranno la prossima stagione fredda, a cominciare dalla pelliccia, per arrivare poi alla pelle di rettile che è diventata decisamente il must have numero uno per tutti i grandi marchi – da Dkny a Valentino, passando per Kenzo, nessuno dei big ha voluto rinunciarci! – Il marchio svizzero a suo modo interpreta questi dettami della moda del momento in modo personale e il risultato è davvero interessante. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova collezione.

    Bally ci ha già proposto quest’anno modelli molto belli, borse pregiate a cominciare dalla cura del dettaglio al quale il marchio svizzero ha aggiunto anche colorazioni e forme sbarazzine e vivaci in linea con l’idea di estate alla quale l’ultima collezione è dedicata.

    Anche per la stagione fredda la griffe vuole ritagliarsi un posto di rilievo tra i marchi che già stanno facendo parlare di sé per idee originali e modelli che colpiscono al primo sguardo, e in effetti molte delle borse invernali di Bally sanno come non passare inosservate.

    La nuova collezione pone in primo piano modelli di handbag in pelle completamente rivestiti di pelliccia lunga, sulla scia di giganti della moda come Louis Vuitton che ha fatto di questo elemento il centro della sua linea invernale.

    Ma a dominare la scena nella collezione Bally sono senza ombra di dubbio le stampe rettile e in particolare il pitone. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete infatti modelli di shoulder bag con tracolla in pelle completata da ganci metallici e borsa dalla forma astratta arrotondata sulle estremità, con chiusura per mezzo di fascia con inserto metallico.

    Il tutto pensato in pitone degradé in toni di marrone e sabbia.

    La stessa fantasia torna per handbag in forme meno eccentriche, mentre per le cartelle dal mood più casual Bally preferisce la pelle e il suede associati a inserti preziosi. Pitone e alligatore tornano sulle handbag più ricercate, modelli dalla forma strutturata con doppio manico, chiusura a gancio e charm dorato pendente, declinati in toni di verde scuro, blu, magenta, marrone, colori che tornano in ogni caso anche per i modelli in pelle liscia e opaca accanto al rosso e a varianti particolarissime in anguilla.

    Handbag più grandi sono pensate in bicolor e spesso associando anche materiali diversi, con logo in primo piano e charm pendente a completare ogni forma. Cosa ve ne pare dell’anteprima invernale di Bally?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse BallyClutchHandbagHobo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI