Milano Moda Donna

Borse Bally Autunno/Inverno 2015-2016: tracolline e tote color block per la stagione fredda

Borse Bally Autunno/Inverno 2015-2016: tracolline e tote color block per la stagione fredda
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Bally
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/07/2015 21:07

    banner 1 928368 Design senza tempo e pregno di stile per le borse Bally autunno/inverno 2015-2016. Il brand, una garanzia in termini di borse di lusso, torna a sorprendere con una collezione estremamente versatile che si distingue per tracolline declinate in pellami esotici dai colori intensi e tote bag color block perfette per il giorno. Scopri con noi i modelli da non perdere per la prossima stagione.

    Borsa a tracolla in pelle verde con inserto viola Le borse a tracolla continueranno a rientrare tra le principali tendenze da portare a mano o a spalla per il prossimo autunno/inverno 2015-2016. Bally suggerisce diversi modelli di crossbody bag: tra i più belli e pratici per il giorno segnaliamo questa borsa a tracolla di forma quadrata realizzata in pelle verde bosco e con un inserto viola nella parte anteriore.

    Borsa piccola pitonata viola con tracollina oro Mood decisamente differente per questa borsa a tracolla di piccole dimensioni suggerita in un’intensa e vibrante tonalità di viola e declinata in pelle pitonata. Il tocco glamour che si accosta al pellame esotico è rappresentato dai dettagli metallici color oro, come la tracollina a catena.

    Tracollina violaIl viola è senza dubbio uno dei colori dominanti della nuova collezione Bally. Scegli, per il giorno così come per il tempo libero, questo modello a tracolla di forma rettangolare, minimal ed incredibilmente raffinato.

    Tote bag color block Le borse in color block che stanno spopolando per la stagione primavera/estate 2015 continueranno a riscuotere consensi anche in vista dei prossimi mesi. Bally propone questa tote bag color block nei toni tenui e neutri del sabbia e del rosa pastello.

    Tote bag color block in verde e viola Una variante dalle tinte più cupe è questa suggerita da Bally in verde bosco e viola, perfetta per chi ama le tinte forti ma non si lascia accattivare dal nero, evergreen indiscusso ma alle volte troppo inflazionato specialmente nei mesi invernali.

    still 3 Tra i modelli di borse must have dell’autunno/inverno 2015-2016 figurano senza dubbio le box bag. Bally le vuole grandi, delle dimensioni di cartelle da lavoro, e le declina in tonalità accese e vivaci, quali giallo, verde prato e fucsia.

    Tote bag pitonata color ghiaccio Una proposta sobria e rigorosa, perfetta per la frenesia del lavoro: il brand suggerisce questa tote bag pitonata color ghiaccio, ideale per illuminare con stile qualsiasi outfit da giorno.

    hobo bag panna e nera Un modello adatto tanto per il lavoro quanto per il tempo libero: si tratta di una hobo bag, con la classica forma a mezzaluna, proposta da Bally in un color panna e con dettagli a contrasto in nero.

    804

    Milano Moda Donna