Milano Moda Donna

Borse Bally Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Bally Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Bally
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Bally ci propone diversi modelli nello stile minimal chic che la griffe svizzera dimostra da sempre di preferire, declinati in tinte scure evergreen ma anche in nuances pastello e sorbetto dall’allure bon ton. Il fashion brand specializzato in borse e accessori di lusso pensa una linea invernale ricca di modelli per ogni momento della giornata, forme casual ed eleganti per ogni esigenza.

    Bally è un brand che adora puntare su forme sofisticate e moderne allo stesso tempo, per questo le sue creazioni sono perfette per completare look in stili diversi. Le borse nere dalle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 sono proposte dai grandi marchi di moda principalmente in versioni eleganti con applicazioni grintose quest’anno, elementi che non mancano ai modelli firmati Bally.

    Si tratta i bauletti piccoli e compatti con doppio manico corto dotati di comoda tracolla rimovibile per mezzo di ganci in metallo. Alle versioni da giorno più piccole si alternano quelle più grandi dalle forme squadrate, handbag perfette per essere usate anche come borse da lavoro, con tante tasche interne per suddividere meglio lo spazio.

    La linea di handbag in pelle nera premia linee pulite e un allure più elegante, modelli con alette laterali e inserti in metallo cui si alternano versioni in tinte più intense. Le borse colorate sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo, non stupisce quindi trovare novità in tinte accese anche tra le fila dei modelli Bally.

    Il fashion brand affianca infatti a borse in toni scuri tipicamente invernali diverse varianti in nuaces come il giallo canarino, il rosa confetto, l’azzurro e l’immancabile rosso che le appassionate di moda adorano. Si tratta di borse da giorno con manico unico o doppio e tracolla regolabile, di bauletti in dimensioni piccole e medie e di tote più grandi in forme rettangolari con sviluppo verticale.

    Primo piano anche da Bally sulle mini bag, borse piccole dalle fantasie decorative realizzate quest’anno in rettile: le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in vesti pastello degradé o scure, creazioni chic e di tendenza. E per completare, ecco clutch lineari in vernice, secchielli con rivestimento in pelliccia e hobo casual con manico unico a catena che dona loro uno stile più ricercato.

    Sfogliate le novità della collezione di borse Bally nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Bally Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/11/2014 12:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI