Milano Moda Donna

Borse Bally Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Bally Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Bally
Ultimo aggiornamento:

    Bally introduce le ultime novità della sua collezione di borse autunno/inverno 2013-2014, una linea che si contraddistingue quest’anno per uno stile estremamente ricercato e femminile, una proposta il cui cuore sono le forme minimal chic che hanno decretato il successo della griffe svizzera negli scorsi anni, rivisitate in versioni nuove. Bally opera nel campo del lusso dal 1851, realizzando linee di scarpe e borse dall’allure raffinato e riconoscibile, come del resto potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Diverse griffe di alta moda premiano uno stile minimal per le loro creazioni, proprio di recente lo abbiamo notato commentando la proposta invernale di Valextra, altrettanto caratteristica seppure lineare nell’estetica.

    Bally si muove nello stesso campo, realizzando borse da giorno, modelli da occasione e borse da sera perfetti da abbinare con look diversi, in grado di adattarsi quindi a gusti ed esigenze disparate. La nuova collezione privilegia i toni scuri, tipicamente associati alla stagione invernale, ma non si risparmia qualche accento più forte.

    La collezione di handbag invernali Bally comprende modelli realizzati in pellami di prima qualità, dotati di doppio manico e proposti in forme squadrate, più strette nella parte superiore, con applicazioni a vista e tracolla rimovibile. Il brand le realizza in toni eleganti come il bianco e il beige, ma anche nel più classico nero, colore molto apprezzato da stilisti e fashion victim soprattutto in inverno.

    Troverete le handbag della collezione Bally sia in forme molto grandi, perfette per arricchire i look da giorno, ma anche in versioni medie e più piccole dall’allure bon ton.

    Le borse più particolari sono realizzate in pelle intrecciata a creare un effetto onde, sia tono su tono che in bicolor black & white.

    Altra novità della collezione di borse Bally sono i modelli con lavorazione laserata, anche questi proposti principalmente in nuances scure, dal nero al blu notte, al marrone. La collezione di bauletti comprende forme minimal molto semplici, con manici lunghi che permettono di indossare il modello anche come una shoulder bag.

    A concludere la sua sua proposta, la griffe svizzera inserisce hobo in pelle con manico a mezza luna e tante tracolle casual chic in pelle opaca o scamosciata. Minaudiere in pelle e tracolle più eleganti sono dedicate alle fashion victim che adorano uno stile più curato e raffinato.

    Sfogliate la collezione di borse Bally nelle nostre immagini, quale di questi modelli vorreste trovare sotto l’albero quest’anno?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Bally Ultimo aggiornamento: Sabato 21/12/2013 13:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI