Speciale Natale

Borse Bally Autunno/Inverno 2012-13: lusso sofisticato e chic [FOTO]

Borse Bally Autunno/Inverno 2012-13: lusso sofisticato e chic [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Bally, Borse Shopping, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Bally è una griffe svizzera molto amata nel mondo ed in particolare da noi in Italia, un luxury brand famoso per le sue collezioni preziose e glamour in cui vengono usati i pellami esotici di eccellente qualità. Bally ci offre una preview degli accessori della collezione autunno inverno 2012-2013, handbag casual chic adatte a chi ama sfoggiare borse particolari ed, ovviamente, ha anche qualche soldino da investire.

    bally 2013 adv
    Bally ci propone una campagna pubblicitaria molto carina che sembra una cartolina per presentare la Svizzera, le montagne più belle, il fascino dei cottage, le slitte che ci fanno immediatamente pensare al Natale e poi le funivie i simpatici lettini da spiaggia posizionati sulla neve. La campagna è stata realizzata dal fotografo Norman Jean Roy, i testimonial sono quattro: le donne sono Caroline Trentini e Hilary Rhoda accompagnate da Andrew Cooper e da Robert Konjic. La campagna è bella però, dobbiamo anche riconoscere, che gli advertising di Bally sono tutti molto simili, sarebbe bello vedere qualcosa di diverso.

    bally 2013 handbag struzzo
    La borsa più cool della stagione autunno inverno 2012-2013 è sicuramente la handbag vintage chic, un accessorio lussuoso e versatile perfetto da indossare in ogni occasione. Il modello in pelle di vitello va benissimo anche per la nostra vita di tutti i giorni, quelli in pitone, struzzo e coccodrillo magari sono da riservare ad occasioni più speciali. La bag presenta un design sofisticato, i doppi manici e la patta di chiusura che presenta una fibbia illuminata da un gancio e da un ciondolo in pelle che all’interno presenta il logo della griffe in metallo color oro.

    Questa borsa è stata declinata da Bally in molte versioni e colori, abbiamo un modello in vitello blu di Prussia, un modello fucsia ed uno marrone in pitone. Le versioni in pelle di coccodrillo sono proposte in rosso fuoco e in un affascinante verde smeraldo, la borsa in pelle di struzzo invece è disponibile in blu royal.

    bally 2013 shopper
    Bally declina il lusso in tanti modi diversi, nella collezione per la prossima stagione fredda troviamo delle bellissime borse shopping in pelle di pitone con il fondo e i manici in vitello. Queste borse sono semplicissime e minimali, sono disponibili in rosso borgogna e nero e in beige e marrone, entrambe molto belle, forse la seconda è un pochino più versatile e più facile da abbinare. Se vi piacciono le borse in pitone, Bally ci propone anche delle tracolle in pitone naturale, modelli senza tempo e dal fascino retrò.

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse BallyBorse ShoppingHandbagTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI