Borse Bally, anteprima primavera-estate 2011

Borse Bally, anteprima primavera-estate 2011
da in Borse Bally, Borse Primavera 2011, Handbag, Secchiello
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlarvi delle anteprime delle collezioni primavera-estate 2011. Il marchio che vi vogliamo presentare oggi è Bally, un nome non nuovo alle nostre cronache visto che poco tempo gli abbiamo dedicato uno spazio per la campagna pubblicitaria primavera-estate 2011, che vede protagonista la richiestissima top model Constance Jablonski. La collezione della prossima stagione è ricca di proposte moda, colorate e sbarazzine ma anche eleganti e ricercate. Ecco tutte le borse più belle.

    Vi avevamo promesso che nei prossimi giorni avremmo dedicato uno spazio alla nuova collezione primavera-estate 2011, della quale vi avevamo dato una piccola anticipazione con la prima immagine della campagna pubblicitaria della prossima stagione, che vede come protagonista la top model Constance Jablonski, già volto di Hermès e Ck Clavin Klein.

    In queste immagini che ci svelano un po’ come sarà la prossima collezione abbiamo modo di ammirare tutte le proposte più interessanti di questo marchio svizzero, dove riconosciamo sempre più una voglia di colore e vivacità. Ecco quindi i secchielli in pelle bicolore, dove il bianco si mixa con il blu e con il verde, o ancora il carinissimo baulotto rosso, con la zip sul fondo.

    Bally poi non dimentica una sua connotazione strettamente più elegante, dove protagoniste sono borse chic e raffinate, come per esempio l’elegante borsetta in pelle color cognac che trovate nella cover della nostra gallery o le shopper in pelle, sempre in stile bicolore, un dettaglio un po’ presente in tutta questa collezione.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BallyBorse Primavera 2011HandbagSecchiello
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI