Speciale Natale

Borse Ballin Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Ballin Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Ballin si caratterizza per forme raffinate e femminili, modelli da giorno e da sera in pellami di prima qualità realizzati lasciandosi ispirare da alcuni dei trend più interessanti della stagione. Il marchio ha inserito tra i suoi nuovi arrivi articoli in nuances scure, ma soprattutto novità pastello, sorbetto e in color block che di certo non passano inosservate. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tra le borse da giorno Primavera/Estate 2016 più fashion, le handbag strutturate di Ballin hanno un posto di primo piano, modelli dallo stile elegante e sofisticato perfetti per completare i nostri look da lavoro più chic. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse a mano con doppio manico, previste in forme medium e mini e completate da una tasca esterna con hardware in metallo.

    Le troverete in colorazioni scure evergreen come il nero e il blu notte, in sfumature chiare di avorio e cipria, ma soprattutto in tinte di tendenza come il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity, colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone. Agli articoli a tinta unita la griffe affianca novità ben più vivaci: la stagione calda premia quest’anno gli elementi tipici della moda anni ’70, spazio quindi a borse in color block con pannelli in toni pastello a contrasto, così come a versioni con motivi multicolor molto eccentrici dalla base nera.

    Stesso tipo di colorazioni brillanti per le shopper, borse da giorno dallo sviluppo verticale e dalla forma rettangolare con manici corti, la scelta ideale per completare i look casual chic. Molto ricca è come ogni anno la linea di borse da sera, che comprende necessaire piatte, pochette e clutch dal mood molto ricercato.

    Le necessaire hanno forma rettangolare con zip superiore di chiusura e logo lungo il pannello frontale, modelli previsti in pellami laminati color oro e argento, oppure in tinte sorbetto come il turchese e il rosa cipria. Le clutch hanno maxi fibbia frontale che ricorda quella delle handbag, borse eleganti dalla forma allungata ideate in pelle nera, blu notte, cipria, azzurra, viola, beige e gialla per accontentare proprio tutti i gusti.

    Una palette altrettanto variegata segna la linea di pochette più piccole, previste anche in versioni con ricami in pizzo pregiati lungo tutta la superficie. Sfogliate le immagini della collezione Ballin nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 che vi conquista al primo sguardo?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI